top of page

ODSweet Hotel Milano: dormire nell'albergo più dolce d'Italia

Avete mai sentito parlare di ODS Store? Una catena di negozi presenti in Italia dove vengono venduti snack dolci e salati di ogni tipo. Uno shop diventato famoso perché ha portato in Italia leccornie disponibili prima solamente all'estero, in particolare negli Stati Uniti. Qui potete trovare bibite gassate di ogni tipo, dolci a base di cioccolato, caramelle, patatine e pop corn ma anche salse per barbecue, biscotti e altre stranezze.


E se questo non è abbastanza sappiate che in un posto del genere è anche possibile dormire, a Milano è infatti nato l'ODSweet Hotel, proprio di fronte al Duomo, e al relativo negozio di dolciumi. Ecco dove dormire nell'albergo più dolce d'Italia.


ODSweet Hotel Milano

L'ODSweet Hotel di Milano sorge nel cuore del capoluogo milanese, una realtà nuova, unica e innovativa in grado di incantare e regalare un'esperienza di relax superiore. La vista dalle suite e dal rooftop bar di questo hotel è incredibile, direttamente sul Duomo e sulla Galleria di Milano. Questa struttura è nata per portare in città una nuova esperienza di design e di lusso tutti Made in Italy. Sono presenti 4 differenti tipologie di camere: le deluxe, le superior e le suite, classic o superior, arredate dall'architetto Franco Costa.

In ogni stanza è presente uno sweet corner, per accontentare anche i più golosi e una vasca da bagno che regala emozioni rigeneranti, grazie anche ai benefici della cromoterapia di Gessi, che stimolano il benessere psico-fisico. Esiste anche una Marshmallow Suite, una stanza di 50 metri quadri con soggiorno privato e sala da bagno, con minibar e super king size bed.

In cima all'hotel si trova il The Dome Milano, con rooftop e ristorante che regalano una vista mozzafiato sul centro della città. Il rooftop bar si trova al 7° piano dell'edificio, un'atmosfera avvolgente perfetta per i vostri aperitivi, ma anche pranzi, cene e colazioni. Il ristorante, invece, si trova al 2° piano e propone proposte culinarie sofisticate in un'atmosfera intima e romantica.

Nelle vicinanze dell'ODSweet troverete vari punti di interesse, tra cui il Duomo di Milano, la Galleria Vittorio Emanuele II, il Palazzo Reale e il Teatro alla Scala. Disponibile anche la navetta aeroportuale e il servizio in camera. Ogni mattina vi attende una colazione favolosa. Il personale è molto attento alle esigenze degli ospiti e pronto a consigliarvi il miglior itinerario per andare alla scoperta della città. Scegliete qui la vostra camera sweety.

215 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page