top of page

Dormire nella moda: gli hotel dei Luxury Brand

C'è una nuova moda che si sta espandendo nel mondo, quella degli hotel creati dalle grandi Maison del mondo della moda. Sempre più stilisti, di altissimo calibro, stanno investendo in hotel e strutture ricettive di altissimo livello, per fornire al visitatore un'esperienza unica, come se soggiornasse all'interno dell'azienda.


Ecco allora quali sono i migliori hotel dei più famosi Luxury Brand a livello mondiale.


The Villa Casa Casuarina, Miami

Il nome Casa Casuarina probabilmente non vi dice nulla, per questo tutti la chiamano Versace Mansion. Una struttura alberghiera a 5 stelle firmata dal grande Gianni Versace. Questa villa ha un passato oscuro quanto particolare, qui si è consumato l'assassinio del noto imprenditore, ed oggi la sua villa è uno degli hotel più prestigiosi al mondo, dove passare una sola notte costa circa 800$. Si trova a Miami e tutto al suo interno urla Versace.


La struttura vanta una piscina all'aperto di 16 metri, disegnata da Versace in persona e rivestita in oro. L'oceano dista solo 2 minuti. Ci sono anche un centro fitness, una spa con massaggi e una sala vapore aromatica. Le camere sono tutte tematizzate, con biancheria da letto egiziana e bagno con due docce. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione e in loco c'è anche un ristorante che propone piatti italiani e mediterranei. Scegliete qui la vostra camera.


Armani Hotel, Milano

A Milano c'è, già da tempo, l'Armani Hotel, il secondo del brand dopo quello di Dubai. Si trova in via Manzoni, all'interno di un palazzo razionalista progettato nel 1937. Una struttura con alte vetrate panoramiche e decorazioni architettoniche che richiamano il bamboo. In tutto nella struttura ci sono 96 camere e suite.


Come ospiti dell'Armani Hotel avrete un assistente personale che vi accompagnerà nella vostra stanza, la quale sarà accessoriata di macchina del caffe Nespresso, TV, iPad e bagno in marmo con doccia o vasca. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet e il ristorante interno propone piatti tipici della cucina lombarda e internazionale. Ci sono anche un centro fitness, una sauna e un bagno turco. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Pegaso ETRO Suite, Hotel Punta Tragara, Capri

In uno degli angoli più remoti dell'isola di Capri si trova l'Hotel Punta Tragara, al cui interno si trova Pegaso, la suite di ETRO. L'edificio è stato progettato dal famoso architetto Le Corbusier, mentre la suite rappresenta perfettamente lo stile del brand, con colori brillanti e fascino esotico.


L'Hotel sorge in un punto panoramico, ospita un centro benessere, una palestra e due piscine all'aperto, di cui una riscaldata e con getti per la talassoterapia. In loco è presente anche un parrucchiere, un bar a bordo piscina e un ristorante di cucina mediterranea, Ogni mattina vi attende un'ottima colazione a buffet. Prenotate qui il vostro soggiorno.


40 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page