I 2 hotel per coppie da non perdere in Italia

Sognate una vacanza a due per rilassarvi e prendervi del tempo solo per voi? Questo articolo è quello che cercate allora!


Ecco 2 hotel per coppie assolutamente da non perdere in Italia, dove rilassarsi in un'atmosfera intima e romantica. Queste proposte sono perfette anche da scegliere come regalo di compleanno o anniversario.


Motel Hotel Piranha, Novara-Vercelli

Cominciamo dal nord Italia, e più precisamente dal Piemonte, dove lungo la strada tra Novara e Vercelli troviamo il Motel Hotel Piranha. una struttura di recente costruzione, nata per viaggiatori d'affari ma perfetta in realtà per le coppie grazie all'atmosfera offerta. Le camere sono spaziose e comode, e pensate per offrire massimi standard di intimità, accoglienza ed efficienza.


Il check-in rapido è disponibile 24 ore su 24 e vi permette di accedere direttamente alla vostra stanza senza passare dalla reception. Ogni stanza è arredata con un tema differente e dispone di vasca idromassaggio, mobili pregiati e bagni di vapore. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet e nelle vicinanze della struttura ci sono numerosi ristoranti convenzionati dove usufruire di importanti sconti. Scegliete qui la vostra camera.


MO.OM Hotel, Olgiate Olona

Il MO.OM Hotel è una lussuosa struttura a 4 stelle situata non lontano da Malpensa Fiere e dall'aeroporto, a Olgiate Olona. La struttura offre un centro benessere e una piscina coperta. Le camere sono di design attrezzate con tutti i comfort, alcune sono tematizzate e suggestive, perfette per un soggiorno a due.


Il ristorante interno propone piatti nazionali e internazionali e ci sono anche un lounge bar, un centro fitness e il servizio massaggi su prenotazione. A richiesta potete usufruire anche di un campo da tennis, un campo da beach volley, uno da golf, due piscine e una discoteca estiva. Prenotate qui la vostra sistemazione.

1,121 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!