top of page

Maldive All Inclusive: ecco quali sono i migliori resort!

Le giornate che si allungano, il sole che inizia a scaldare la pelle e l'umore che migliora, tutti questi fattori combinati insieme vanno venire una gran voglia di andare in vacanza. E se per voi vacanza è sinonimo di mare, sole e relax le Maldive sono quello che fa per voi.


Ecco i migliori resort All Inclusive alle Maldive, in cui rilassarsi e non pensare a niente!


Atmosphere Kanifushi

L'Atmosphere Kanifushi Maldives è situato nell'incantevole e poco abitato Atollo Lhaviyani, a soli 35 minuti in idrovolante dall'Aeroporto di Malé. Offre ville lussuose lungo spiagge bianche e fini incontaminate e una magnifica acqua turchese. Il resort ha 5 stelle ed è il luogo perfetto dove rilassarsi e farsi trattare da re e regine.


Le ville dell'Atmosphere Kanifushi Maldives sono tutte molto spaziose e arredate secondo lo stile tradizionale delle Maldive, hanno l'accesso diretto alla spiaggia, il bagno all'aperto, aree verdi private esterne con lettini, bollitore elettrico, macchina da caffè, kit dentale e ciabattine.

In loco potrete praticare gratuitamente varie attività tra cui escursionismo, pesca al tramonto, snorkeling e sport acquatici non motorizzati. Troverete anche una palestra completamente attrezzata e un campo da tennis illuminato a giorno.


In loco troverete anche 5 punti ristoro e 2 bar a bordo piscina. Lo Spice propone un buffet internazionale con cucina a vista, mentre il Just Veg è il 1° ristorante totalmente vegetariano alle Maldive. Sono inoltre presenti il Teppanyaki Grill, il Sunset, con il suo menù alla carta, e il Platinum Plus, ideale per sorseggiare vini e liquori raffinati. Prenotate qui il vostro soggiorno relax.


Dusit Thani Maldives

Il Dusit Thani è un lussuoso resort dotato di 94 ville e residence, nell'Atollo Baa, prima e unica Riserva della Biosfera delle Maldive, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La struttura dispone di una delle piscine a sfioro più grandi delle Maldive, circondata da splendida barriera corallina e da acqua limpida e turchese. Affacciata su una spiaggia privata, la struttura offre una spa sull'albero, WiFi gratuito nelle camere e una barriera corallina a 360 gradi che circonda l'isola.


Moderne e arredate in stile thailandese, le sistemazioni sono dotate di cantinetta, un minibar e una macchina da caffè Nespresso. Potrete immergervi nella vasca da bagno o godervi una doccia rigenerante con getto a pioggia all'aperto. In ogni camera troverete anche un set di cortesia con kit dentale, set da barba e accessori per manicure.

Il resort dista 35 minuti di idrovolante dall'Aeroporto di Malé. La Devarana Spa ospita 6 cabine per trattamenti su alberi con vista spettacolare. Il resort propone lezioni gratuite di yoga in spiaggia, una palestra, 2 campi da tennis, attrezzature per lo snorkeling e biciclette. In loco troverete 3 ristoranti e 2 bar. Potrete praticare anche immersioni e snorkeling. Avrete modo di approfittare di una biblioteca, di un miniclub dedicato, un programma di intrattenimento giornaliero e un negozio di souvenir.


Il Market serve piatti internazionali, e il ristorante sull'acqua Benjarong vi aspetta con pietanze thailandesi. Al Sea Grill avrete la possibilità di gustare bistecche e grigliate di pesce sulla spiaggia. Il Sand Bar e il Sala Bar propongono bevande e snack. La ricca colazione ogni mattina comprende anche prelibatezze cinesi. Prenotate qui la vostra vacanza.


Royal Island Resort, Baa Atoll Biosphere Reserve

Il Royal Island Resort si trova sull'Atollo Baa delle Maldive, un'isola tropicale affacciata sull'Oceano Indiano, e dispone di un centro benessere e una spiaggia di sabbia bianca.

Nei dintorni potrete fare immersioni subacquee e crociere al tramonto oltre che praticare attività come lo sci d'acqua o il kitesurf. Non mancano una piscina all'aperto, una palestra e vari campi da tennis.


Costruite in legno, le ville del Royal Island Resort vantano un patio privato con area salotto e vista sull'Oceano Indiano. Ogni camera dispone di bagno interno con vasca e doccia.

Il ristorante sulla spiaggia Maakaana propone tutti i giorni pranzi a buffet, mentre il ristorante Raabondhi è specializzato in piatti di pesce. In alternativa sono presenti 4 bar che propongono spuntini e drink.

Il Royal Island Resort & Spa sorge a 35 minuti in aereo dall'Aeroporto di Malé, per il quale organizza un servizio di trasferimento obbligatorio, da pagare al momento dell'arrivo. Scegliete qui la vostra villa con vista.

848 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page