top of page

Ecco quali sono le spiagge più belle del mondo

La primavera è vicina, l'aria si scalda e sale la voglia di prenotare le vacanze estive e andare in qualche meravigliosa spiaggia paradisiaca. Se siete alla ricerca di relax e natura, questo articolo è quello che fa per voi, ecco quali sono le spiagge più belle del mondo dove passare ferie indimenticabili.


Malibu Beach, California

Cominciamo con una spiaggia bellissima ed esclusiva, sulla costa Ovest degli Stati Uniti, in California: Malibu Beach. Le sue coste sono sabbiose e lunghissime, ottime anche per chi ama cimentarsi nel surf con le sue onde. Tra scogliere e sabbia fine è il posto ideale dove rilassarsi sorseggiando un cocktail. A pochi passi da Malibu Beach si trova Lagoon State Beach, anche soprannominata Surfrider Beach.


Dove dormire a Malibu: Malibu Country Inn

Il Malibu Country Inn si trova a meno di 1,6 km da Zuma Beach e a 12,2 km dalla Pepperdine University, in loco c'è un parcheggio gratuito, una piscina e camere con camino e WiFi gratuito.

Alcune godono anche di vista sulla montagna o sull'oceano, tutte le sistemazioni sono dotate di TV, piccolo frigorifero, telefono e macchinetta del caffè. Santa Monica dista solo 30 minuti e 35 Thousand Oaks. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Cala Goloritze, Sardegna

Non poteva non esserci la Sardegna tra le coste più belle del mondo, con i suoi ciottoli bianchi e il mare da cartolina. La chicca di questa spiaggia è la guglia di roccia alta 150 metri, perfetto per chi ama l'arrampicata. Questa zona è Monumento Nazionale Italiano dal 1995.


Dove dormire a Cala Goloritze: B&B I Cinque Mori

Il B&B I Cinque Mori è situato a Baunei, a 5 km dalla spiaggia di Cala Goloritze, offre sistemazioni con connessione WiFi gratuita, un salone in comune e una terrazza. Tutte le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV e forno a microonde. Al mattino vi attende un'ottima colazione continentale. Prenotate qui il vostro soggiorno.


St. Ives, Cornovaglia, Inghilterra

La Baia di St. Ives si trova in Cornovaglia, in Inghilterra, ed è una zona costiera che offre albe e tramonti mozzafiato, con sabbia fine e mare turchese. Questa costa è perfetta per chi ama cimentarsi nel surf e nel windsurf, e ci sono anche diversi percorsi pensati per il trekking e l'arrampicata.


Dove dormire a St. Ives: Tregenna Castle Resort

Il Tregenna Castle Resort si affaccia su St Ives e sulla costa della Cornovaglia ed è immerso in un terreno privato. La struttura dispone di piscina coperta riscaldata, piscina all'aperto riscaldata e campo da golf a 18 buche. In loco ci sono 2 ristoranti che servono piatti locali. La connessione wireless e il parcheggio in loco sono gratuiti.


L'hotel è circondato da bellissimi giardini e piante sub-tropicali, e dista solo 15 minuti di cammino dalla costa e dalla stazione ferroviaria di St Ives (Cornovaglia). Scegliete qui la vostra sistemazione nel verde.


Mayan Beach, Tulum, Messico

Questa bellissima spiaggia si trova sulla Riviera Maya, con le rovine dei templi di Tulum a fare da sfondo. Questa è in assoluto una delle più belle spiagge del Sud America. Lo scorcio che vi si presenterà davanti è da cartolina, sabbia bianca, alte palme e acque da sogno.


Dove dormire a Mayan Beach: Mayan Beach Garden

Il Mayan Beach Garden si trova sulla spiaggia con monolocali e appartamenti indipendenti, a 30 minuti di auto da Mahahual e dalla Costa Maya. Offre unità fronte spiaggia con terrazze o balconi schermati privati ​​e vista sull'oceano. Ogni sistemazione è dotata di cucina completa, frigorifero con congelatore, piano cottura/forno, ventilatore a soffitto e bagno privato.


Il ristorante con giardino in struttura propone piatti tradizionali messicani e cocktail artigianali. Sono disponibili il servizio in camera e il servizio di lavanderia. Gli ospiti dell'hotel hanno accesso ai kayak. Nella zona è possibile praticare snorkeling e pesca dalla riva o dalla laguna. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Waikiki Beach, Honolulu, Hawaii

Quella di Waikiki alle Hawaii è una delle spiagge più famose al mondo, principale zona turistica dell'isola è indicata per i ritiri spirituali. Questa zona è particolarmente ambita dai surfisti e la sera la costa si accende con una ricca e scatenata movida.


Dove dormire a Waikiki Beach: Hotel La Croix

L'hotel La Croix è dotato di parcheggio privato e una vista magnifica sull'oceano, sulle montagne, sulle palme o sulle luci della città di Waikiki da tutte le sistemazioni.

Interamente coperta dal WiFi gratuito ad alta velocità, le camere sono dotate di climatizzatore, TV, tende oscuranti, set di cortesia e asciugacapelli. Situato in prossimità dei parchi King Kalakaua e Fort DeRussy, a 1 isolato dalla Luxury Row e dal Fort DeRussy Beach Park, l'hotel dispone di un bancomat e di una reception aperta 24 ore su 24. Scegliete qui la vostra sistemazione.

420 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page