top of page

I migliori mercatini di Natale della Svizzera

Con l'arrivo della stagione natalizia, i mercatini di Natale in Svizzera si trasformano in incantevoli villaggi festosi, offrendo un'esperienza unica e magica per visitatori di tutte le età. Ecco una selezione dei migliori mercatini di Natale in Svizzera, dove potrete immergervi nell'atmosfera natalizia, gustare prelibatezze locali e trovare regali unici.


Mercatini di Natale di Zurigo

La pittoresca città di Zurigo ospita uno dei mercatini di Natale più grandi e affascinanti della Svizzera. Nella suggestiva Stazione Centrale, le bancarelle addobbate con luci scintillanti offrono prodotti artigianali, giocattoli tradizionali e prelibatezze culinarie elvetiche. La pista di pattinaggio sul ghiaccio e le esibizioni musicali aggiungono un tocco di magia.


Dove dormire a Zurigo: Swiss Chocolate by Fassbind Zurich

Visto che la Svizzera è famosa anche per il cioccolato, potrebbe essere una buona idea soggiornare al Swiss Chocolate Hotel. L’architettura e gli arredi dell’hotel sono totalmente ispirati alla storia dell’industria svizzera del cioccolato. Ad accogliervi troverete una fontana di cioccolato nella hall.


Ci sono anche 3 camere panoramiche con vista sulla Polybahn e una camera Skyline con vista sui tetti del centro storico e sul cielo stellato. In loco trovate un parcheggio coperto dal lunedì al sabato a pagamento, un centro fitness gratuito e con un sovrapprezzo potrete fare un'abbondante colazione ogni mattina. Prenotate qui il vostro soggiorno.



Mercatino di Natale di Basilea

Il mercatino di Natale di Basilea, situato nella suggestiva Città Vecchia, offre un'atmosfera calda e accogliente. Le strade lastricate sono decorate con luci scintillanti e le bancarelle presentano una vasta gamma di articoli natalizi, regali artigianali e prelibatezze gastronomiche. L'ampio assortimento di decorazioni natalizie è particolarmente notevole.


Dove dormire a Basilea: Volkshaus Basel Hotel

Il Volkshaus Basel Hotel è un grazioso hotel nel centro di Basilea con giardino, terrazza, e ristorante in loco. Questa struttura a 4 stelle offre il servizo in camera e il servizio concierge. La struttura dista solo 300 metri dal centro. Tutte le camere includono un’area salotto, una TV, la cassaforte e un bagno privato.


Ogni mattina potrete gustare un'ottima colazione continentale. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni sono: il Museo d'arte Kunstmuseum, la Cattedrale di Basilea e il Belvedere di Basilea (Pfalz). Scegliete qui la vostra sistemazione.


Mercatini di Natale di Berna

La capitale svizzera, Berna, ospita un suggestivo mercatino di Natale nella sua affascinante Zähringerstadt. Le bancarelle propongono creazioni artigianali, regali unici e prelibatezze culinarie tradizionali. Gli edifici storici della città contribuiscono a creare un'atmosfera natalizia autentica.


Dove dormire a Berna: Hotel Waldhorn

Situato in una posizione centrale a Berna, l'Hotel Waldhorn si trova a 10 minuti a piedi dal centro città. Si tratta di un hotel non fumatori. La struttura è facilmente raggiungibile in auto e come ospiti avrete l'opportunità di utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblici di Berna. Scegliete qui la vostra camera.

174 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page