top of page

Natale a Strasburgo: ecco dove dormire!

Siete mai stati a Strasburgo? Una piccola cittadina della Francia che viene ancora troppo spesso sottovalutata. Incantevole e magica, quasi al confine con la Germania, nella regione dell'Alsazia. Le sue casette tradizionali costruite lungo le sponde del fiume la rendono subito riconoscibile e nasconde straordinaria bellezza in ogni angolo, oltre che essere sede del Parlamento Europeo.


Strasburgo è il luogo ideale dove fare una fuga natalizia, la città viene addobbata che sembra di essere in una fiaba e ospita dei meravigliosi mercatini, famosi in tutta Europa.


Ecco dove dormire a Strasburgo!


Hotel Kaijoo by HappyCulture

L'Hotel Kaijoo è situato nel bellissimo quartiere Petite France a soli 600 metri dalla comoda stazione ferroviaria. Tutte le camere a disposizione degli ospiti sono spaziose e attrezzate, alcune dispongono anche di balcone con vista sulla città. Ogni mattina ad attendervi ci sarà una colazione a buffet. La connessione wifi è gratuita in tutto l'edificio.


Lo staff alla reception è a vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza ed è disponibile ad aiutarvi per la creazione di un itinerario fatto su misura. A 300 metri dall'hotel c'è anche un parcheggio gratuito. La posizione strategica vi permette di raggiungere facilmente tutti gli angoli più belli della città. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Hotel Beaucour

L'Hotel Beaucour è circondato da un bellissimo giardino fiorito e si trova in una zona molto caratteristica di Strasburgo, a soli 400 metri dalla Cattedrale. La struttura è caratterizzata da un'atmosfera calma e accoglienti, con il caminetto e arredi in legno, le camere sono molto ampie e alcune dispongono anche di vasca idromassaggio.


Ogni mattina viene servita nella zona pranzo una ricca colazione a buffet. In soli 5 minuti a piedi si raggiunge il fiume, il quartiere Petite France e il Palazzo Storico Rohan. Anche il Parlamento Europeo è a portata di mano così come le fermate dei mezzi pubblici. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Strasbourg Hyper Centre

Il Strasbourg Hyper Centre si trova nei pressi del quartiere Petite France e offre camere minimal ma molto eleganti e confortevoli. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione e ogni stanza è dotata di bagno privato attrezzato. La Cattedrale della città si trova a soli 400 metri di distanza, così come molte attrazioni turistiche.


La zona è molto viva, ricca di bar e ristoranti, lo staff gentile e disponibile. Anche le fermate dei mezzi pubblici (stazione e bus) sono facilmente accessibili a piedi. Scegliete qui la vostra camera.


Hotel des Arts

L'Hotel des Arts si trova nella zona pedonale di Strasburgo, una struttura moderna ricca di installazioni artistiche che rappresentano i vari angoli della città. Ogni mattina viene servita la colazione e tutte le camere sono attrezzate. L'Hotel si trova a pochi passi dal centro storico ed è in una posizione molto strategica a livello turistico.


Anche la Cattedrale è velocemente raggiungibile a piedi e lo staff molto gentile e disponibile. Le camere nonostante si trovino in una zona frequentata sono silenziose e tranquille, vi garantiscono un perfetto riposo. La struttura è anche vicina all'imbarco dei battelli. Scegliete qui la vostra sistemazione.

117 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page