top of page

I 5 migliori bungalow sull'acqua in cui dormire

Avete mai dormito sull'acqua? Le sistemazioni sospese su laghi, mari o oceano hanno da sempre un grande fascino, farsi cullare dalle onde è estremamente rilassante e rigenerante.


Per questo abbiamo selezionato per voi i 5 migliori bungalow sull'acqua in cui dormire in giro per il mondo.


Likuliku Lagoon Resort, Isole Fiji

Il Likuliku Lagoon Resort si trova nella località di Malolo, alle Isole Fiji. Una struttura situata su spiagge incontaminate con bungalow sospesi sull'acqua, una piscina all'aperto, una terrazza panoramica e un ristorante in loco. Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto, patio sull'oceano, bagno attrezzato, TV e bollitore.


La reception è aperta 24 ore su 24 e sono disponibili in loco anche un negozio di souvenir e un salone comune. Nei dintorni è possibile dilettarsi in numerose attività ricreative, dallo snorkeling alle immersioni, dalle escursioni al windsurf. Accesso diretto alla spiaggia e possibilità di usufruire della navetta aeroportuale. Scegliete qui il vostro bungalow.


Gili Lankanfushi, Maldive

Il Gili Lankanfushi Resort si trova sospeso nell'Oceano Indiano, un insieme di bungalow collegati da passerelle in legno che permettono di camminare sulle acque cristalline delle Maldive. La struttura offre una piscina all'aperto, un centro benessere e connessione wifi gratuita. L'isola che ospita il resort è privata, nell'atollo di Malé.


Le camere disponibili sono tutte a basso impatto ambientale con terrazze solarium, giardino acquatico, minibar e macchina per il caffe. Il centro benessere offre trattamenti bellezza ayurvedici e programmi di yoga. Tra le attività da poter fare nei dintorni ci sono: tennis, escursioni sull'isola, immersioni subacquee e snorkeling.


I due locali interni vi permettono di assaporare ottimi vini accompagnato da cioccolato gourmet e di assaggiare piatti tipici locali. Ci sono vari ristoranti tra cui scegliere, compreso uno con vista panoramica a 360° sull'Oceano. Colazione inclusa. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Hotel Palafitte, Svizzera

Ci spostiamo in Europa per andare in Svizzera, dove troviamo l'Hotel Palafitte, affacciato sul Lago di Neuchâtel e sulle Alpi, con sistemazioni sospese sull'acqua. In due minuti si raggiunge la spiaggia e le sistemazioni sono lussuose palafitte che al loro interno contengono tutto: vasca da bagno con idromassaggio, macchina da caffe, bagno attrezzato e connessione wifi.


Le terrazze private delle sistemazioni offrono l'accesso diretto al lago, mentre il ristorante interno propone piatti tradizionali svizzeri. Sono ammessi anche gli animali. Scegliete qui la vostra sistemazione sul lago.


Pangkor Laut Resort, Malesia

Il Pangkor Laut Resort si trova sull'isola Pangkour in Malesia e offre sistemazioni in riva al mare o con vista su giardini tropicali. La struttura offre anche due piscine all'aperto, un ristorante, un bar e connessione wifi gratuita. Mentre le camere sono dotate di bagno con doccia, scrivania, minibar, TV, aria condizionata e balcone privato con vista.


La struttura ospita anche: un centro fitness, campi da squash e da tennis, reception aperta 24 ore su 24, un negozio di souvenir e un centro benessere. Lo staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare attività ed escursioni ed è presente in loco anche un servizio di cambio valuta e una biglietteria. Ci sono due ristoranti in loco, uno che offre specialità asiatiche e l'altro che propone pietanze occidentali, tra cui anche piatti italiani. In soli 15 minuti di motoscafo si raggiunge Marina Island. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Aitutaki Lagoon Resort and Spa, Isole Cook

L'Aitutaki Lagoon Resort and Spa si trova alle Isole Cook, in uno scenario idilliaco e incontaminato. Situato su un isola provata, affacciato sulla spiaggia, offre una vista panoramica di tutta la laguna, un ristorante, un bar, un salone di bellezza e una piscina all'aperto. Le camere sono climatizzate e dotate di TV, frigorifero e veranda con sdraio, alcune delle sistemazione hanno anche una doccia all'aperto e accesso diretto alla spiaggia.


Ogni mattina vi attende una colazione continentale e in quanto ospiti del resort potrete anche partecipare a numerose attività culturali e sportive. Nella struttura sono presenti diversi punti ristoro, di cui uno specializzato in pietanze a base di pesce. Prenotate qui il vostro bungalow con vista.

576 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page