Dove dormire a Bali: ecco i 3 migliori resort!

Siete mai stati a Bali? Acque cristalline, sabbia fine e natura incontaminata, un paradiso terrestre molto gettonato per le proprie vacanze. L'Indonesia, ovviamente, non è solo Bali, ma questo è senza dubbio il luogo più amato e ambito.


Ma dove dormire a Bali? Ecco quali son i 3 migliori resort.


COMO Shambhala Estate

Il COMO Shambhala Estate è un resort 5 stelle situato nel villaggio di Begawan a soli 15 minuti di distanza da Ubud. La posizione è ottima e gode di piscina all'aperto, centro benessere, connessione wifi disponibile in tutto il complesso e un trasferimento al giorno in navetta gratuito da e per il centro di Ubud. Tutte le sistemazioni sono comode e attrezzate, circondate dalla vegetazione e immerse nella pace. Il bagno è semi-aperto e hanno anche terrazza con vista,


Qui potete usufruire anche di percorsi personalizzati spirituali, dedicati al corpo o alla mente, meditare e fare yoga con bravissimi insegnanti. In struttura sono presenti anche un dietologo e un medico ayurvedico. Con un piccolo supplemento potete usufruire della navetta per l'aeroporto e partecipare a diverse attività all'aperto organizzate dalla struttura, come bicicletta, rafting, canoismo o uscite culturali.


Ogni mattina viene servita un'eccellente colazione e il ristorante interno Glow propone piatti occidentali ed europei. Disponibile anche un secondo ristorante, Kudus, specializzato in pietanze asiatiche. Presente anche il servizio in camera. Prenotate qui la vostra camera.


The Royal Purnama

Il Resort The Royal Purnama si trova a un minuto a piedi dalla spiaggia di Purnama, e offre una piscina all'aperto con spazi attrezzati dove rilassarsi e godersi il sole e un ristorante con vista. Le sistemazioni disponibili sono climatizzate e attrezzate, dispongono di minibar, cucina con forno, bagno con doccia e vasca.


La reception è aperta 24 ore su 24 e ci sono anche un giardino e un bar. In loco avrete la possibilità di prenotare tutta una serie di attività, tra cui anche ciclismo ed uscite culturali. Il resort sorge a soli 15 Km da Sanur, e ogni mattina ad attendervi c'è una gustosa colazione. Prenotate subito qui il vostro soggiorno.


Alaya Resort Ubud

Infine, abbiamo l'Alaya Resort di Ubud, che sorge nel centro culturale di Bali, a soli 7 minuti di distanza dal Museo Blanco. La struttura è circondata dalle risaie e offre una piscina all'aperto, una palestra e aree relax. Ogni pomeriggio ad attendervi c'è la pausa the gratuita e frutta fresca servita tutto il giorno. Le sistemazioni sono arredate in perfetto stile balinese e dispongono di terrazza con vista, immerse nella natura.


Il resort dista solo 200 metri dalla Foresta delle Scimmie e 700 dal famoso mercato di Ubud. C'è anche il servizio di trasferimento da e per l'aeroporto a pagamento. La reception è aperta 24 ore su 24 e il personale a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare le attività migliori. Disponibili anche un centro benessere, il servizio di noleggio biciclette e il deposito bagagli.


Il ristorante interno Petani propone piatti della cucina indonesiana e internazionali e ogni sera ospita spettacoli dal vivo di danze e canti. Non manca il servizio in camera e ogni mattina con un piccolo sovrapprezzo è possibile usufruire di un'ottima colazione. Scegliete qui la vostra sistemazione.

287 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!