top of page

Viaggio spirituale: ecco le 3 migliori mete yoga

Vista la frenesia in cui viviamo quotidianamente e i risvolti negativi che due anni di pandemia hanno avuto sulla nostra salute mentale, molte persone sono alla ricerca di un momento solo per sé stesse, in cui riprendere contatto con il proprio corpo e ritrovare la pace interiore.


Uno dei modi migliori per ritrovare quell'equilibrio perduto è partire per un viaggio spirituale, regalarsi un ritiro yoga in qualche paradiso terrestre e tornare più carico di prima, pronti a riprendere in mano la propria vita.


Ecco le 3 migliori mete per lo yoga.


COMO Shambhala Estate, Payangan, Indonesia

Immerso in un ambiente tropicale, il COMO Shambhala Estate è il luogo perfetto in cui ritrovare sé stessi. Non distante da Bali, una struttura dove prendere pieno contatto con la natura, tra piccoli ruscelli, piscine a sfioro e gradini di pietra. Le piccole residenze private garantiscono pace e intimità e la struttura offre trattamenti olistici oltre alle lezioni di yoga.


Sono, infatti, assolutamente in grado di fornire a tutti gli ospiti programmi ad hoc per la salute di mente, corpo e spirito. In loco ci sono anche bravissimi istruttori di yoga e pilates, un dietologo e un medico ayuverdico. Nei dintorni è possibile cimentarsi anche in una serie di altre attività ed è disponibile il servizio di navetta per l'aeroporto. Il ristorante interno offre sia piatti tipici che pietanze occidentali. Scegliete qui la vostra residenza.


Tri by Amaya, Koggala, Sri Lanka

Ci spostiamo in Sri Lanka, dove sulle sponde del lago Koggala si trova Tri by Amaya, un resort con bellissime casette di legno indipendenti immerse nella natura. La struttura è totalmente sostenibile e mette a disposizione dei suoi ospiti servizi benessere e sessioni di yoga. L'oceano inoltre è a due passi ed è in grado di regalare tanta pace.


In loco è presente un ristorante, una piscina all'aperto e un bar. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale ed è disponibile il servizio in camera. Nella zona si possono praticare diverse attività, tra cui anche ciclismo. Prenotate qui il vostro soggiorno benessere.


Zenses Wellness and Yoga Resort, Tulum, Messico

Infine, arriviamo in Messico, a Tulum dove si trova il Zenses Wellness and Yoga Resort, un santuario del benessere immerso nella natura, dove praticare yoga e altre attività legate al benessere. Disponibili al suo interno piscine all'aperto, angoli riservati dove godersi un buon libro e docce all'aperto.


Ogni mattina viene servita una colazione alla carta e tutte le camere sono attrezzate e climatizzate. Il sito archeologico di Tulum dista solo 4 Km, è disponibile anche il servizio navetta per l'aeroporto. Rilassatevi sulle amache nel giardino del resort o sorseggiate un cocktail a bordo piscina dopo una sessione di yoga. Prenotate qui il vostro soggiorno.

231 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page