top of page

Dormire in una bolla sotto le stelle: ecco dove in Italia

Avete mai dormito sotto le stelle? Un'esperienza interessante da fare, soprattutto se si è in coppia, perfetta anche come idea regalo per festeggiare un'occasione importante come un anniversario o San Valentino. In Italia sono le diverse le strutture che negli ultimi anni si stanno attrezzando per offrire questa bellissima esperienza.


Ecco dove dormire in una bolla sotto le stelle nel nostro paese!


Bubble Room di Biccari, Puglia

Cominciamo dalla bellissima Puglia con le Bubble Room di Biccari, immerse nel verde ai piedi del monte Cornacchia. Il luogo perfetto dove vivere l'esperienza del campeggio ma con i comfort di un hotel. Una location suggestiva, in cui si ha intimità e pace e si gode di un magnifico panorama. Potete scegliere se dormire in riva al lago, in mezzo al bosco o in un ampio spazio sotto le stelle.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione all'italiana e nelle vicinanze è possibile praticare anche ciclismo. Un nuovo turismo sostenibile che sta prendendo sempre più piede e che permette di viaggiare in modo diverso, godendosi la natura. Prenotate qui la vostra Bubble Room.


Bubble Room Under the Tuscany Stars, Toscana

In Toscana c'è il Bubble Room Under the Tuscany Stars, una struttura alberghiera incredibile, immersa nel verde toscano, che offre sistemazioni di diverso tipo dove rilassarsi e passare un weekend all'insegna del benessere in mezzo alla natura. Tutte le bolle sono climatizzate, appartate rispetto alle altre e hanno un piccolo patio con piscinetta.


Negli spazi comuni troverete una lavastoviglie, una cucina, una zona pranzo, frigorifero e piano cottura, mentre nel campo tendato c'è anche un barbecue. Vicino alla struttura potrete visitare: il paese di Vicopisano con la Rocca del Brunelleschi, la Torre dell'Orologio e il Camminamento. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Bubble Room Trentino

Salendo verso nord troviamo le Bubble Room Trentino, nella località di Sant'Orsola Terme. Le bolle sono immerse in mezzo ai monti e godono di una vista pazzesca. Potrete svegliarvi con il cinguettio degli uccellini e i raggi del sole che battono sulla bubble. I paesaggi della Val dei Mocheni può offrire davvero molto.


Ogni mattino viene servita un'ottima colazione continentale e la struttura è anche dotata di parcheggio gratuito a disposizione dei visitatori. Le bolle di notte permettono di vedere le stelle in modo molto nitido. Scegliete qui la vostra bolla.


Bubble Room Tuscany

Torniamo in Toscana con altre Bubble Room, a Marina di Bibbona. Dalla montagna passiamo al mare con queste bolle climatizzate a soli 100 metri dalla spiaggia. La struttura dispone di bar, giardino, spiaggia e parcheggio privati a disposizione di tutti i visitatori.


Potendo ospitare una sola coppia per volta, questa soluzione regala pace e intimità, oltre che una bellissima vista panoramica. Incluso anche l'idromassaggio. Prenotate qui il vostro soggiorno vista mare.

555 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page