Dove dormire a Sharm el Sheikh: i migliori resort all inclusive

Sharm el Sheikh è una rinomata località turistica in Egitto, molto gettonata sia d'estate che d'inverno, affacciata sulle meravigliose spiagge del Mar Rosso.


Ecco i migliori resort all inclusive dove dormire a Sharm el Sheikh.


Aurora Oriental Resort

L'Aurora Oriental Resort è posizionato proprio di fronte al mare a soli 20 minuti di distanza da Naama Bay. Le camere a disposizione sono moderne e spaziose, con affaccio sulla piscina o direttamente sul Mar Rosso. Dispongono tutte di balcone privato, minibar, cassaforte e bagno attrezzato con vasca o doccia. Disponibile anche il servizio in camera.


Ogni mattina potrete gustare un'ottima colazione vista piscina, e il ristorante interno a tema mediterraneo vi regalerà un'atmosfera calda e accogliente. Potete poi scegliere di allenarvi in palestra o fare una nuotata in piscina. Disponibile anche il servizio di transfer da e per l'aeroporto. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Albatros Laguna Vista Resort

L'Albatros Laguna Vista Resort è una struttura a 5 stelle a soli due minuti dalla spiaggia. Situato a ridosso della Baia di Nabq, offre camere climatizzate, un centro immersioni e due piscine, una coperta e una all'aperto. Tutte le camere sono dotate di balcone con vista su mare o su piscina.


Essendo un all-inclusive potrete usufruire di tutti e tre i pasti principali, il ristorante interno offre specialità alla griglia e piatti tipici egiziani. In Concerto Bar, invece, vi permetterà di sorseggiare sfiziosi drink circondati da una cascata. Lo staff organizza ogni giorno spettacoli dal vivo e concerti musicali, così come propone diverse escursioni prenotabili alla reception. Disponibili anche un centro benessere, una palestra, sala da ballo, campi da tennis e da beach volley, minigolf e un biliardo. Scegliete qui la vostra camera.


Pyramisa Beach Resort

Il Pyramisa Beach Resort si trova affacciato sul mar Rosso ed ha una sua spiaggia privata. Ha anche due piscine all'aperto e una al coperto, più terrazza solarium. Camere e suite sono tutte climatizzare e dotate di balcone con vista. Essendo all inclusive non dovrete preoccuparvi di nulla.


All'interno sono presenti tre ristoranti che servono cucina italiana, indiana e internazionale. La reception è aperta 24 ore su 24 e nella hall sono a vostra completa disposizione diverse aree salotto. Sono disponibili anche la palestra, l'area benessere, la navetta aeroportuale e il servizio in camera. Prenotate subito qui il vostro soggiorno.


Charmillion Sea LIfe Resort

Il Charmillion Sea Life Resort si trova a soli 8 minuti dalla spiaggia, nella Baia di Nabq. Le camere di cui dispone sono luminose e spaziose con balcone. Nella struttura sono presenti un centro immersioni e una piscina all'aperto con ombrelloni, lettini e area bimbi. Rilassatevi nel centro massaggi e concedetevi uno fra i tanti trattamenti di bellezza.


Davanti alla struttura potrete praticare snorkeling mentre all'interno giocare a ping pong o andare in palestra. Lasciate i vostri bambini nell'area attrezzata a loro dedicata. Il ristorante, dove avrete colazione e cena incluse, offre specialità libanesi e internazionali e potrete usufruire del servizio dine-around, che vi permette di mangiare e bere nei bar e ristoranti convenzionati. Prenotate qui la vostra vacanza.

33 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!