top of page

Dormire alle Canarie: i migliori hotel di lusso

Le Canarie sono una meta sempre più amata dagli europei, clima caldo e natura selvaggia la fanno da padrone, sempre di più vengono scelte non solo per le vacanze ma anche per viverci. La bellezza qua è ovunque, dalle spiagge vulcaniche alle formazioni rocciose, fino agli immensi deserti, divisi tra Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Gran Canaria.


Se volete dormire alle Canarie e fare un viaggio a 5 stelle, ecco i migliori hotel di lusso di queste meravigliose isole.


Hotel Las Madrigueras Golf Resort & Spa, Tenerife

Cominciamo dalla Playa de las Americas di Arona, nel sud di Tenerife, con l'Hotel Las Madrigueras, situato a 12 minuti dalla spiaggia con un centro benessere e una bellissima piscina all'aperto. Molte delle camere disponibili presentano una vista panoramica sul campo da golf, sull'Oceano Atlantico e sull'isola di Gomera. Disponibili anche il servizio massaggi, un salone di bellezza e una spa.


Ogni camera può disporre di una golf-car gratuita da usare sul campo interno. La colazione è inclusa e viene servita ogni mattina negli spazi comuni o in camera. I due ristoranti all'interno della struttura offrono tavoli anche sulle terrazze panoramiche. Di notte potete svagarvi con tavoli da biliardo, musica e cocktail bar. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Royal Garden Villas & Spa, Tenerife

Rimanendo sempre nel sud di Tenerife troviamo il Royal Garden Villas & Spa, un Luxury Hotel nella Costa Adeje. Una struttura immersa in un bellissimo giardino con campo da golf, 28 camere lussuose e spaziose, ispirate al sud est asiatico con cucine private e marmi. Nel complesso ci sono anche bellissime terrazze con vista, piscine riscaldate all'aperto, una spa e un centro fitness.


Il ristorante interno è molto romantico e propone specialità spagnole. Per sfiziosi cocktail invece c'è il bar Tùcan Tùcan. Nell'hotel ci sono anche un campo da squash, una fontana di ghiaccio e un'area dedicata ai trattamenti di bellezza. Il personale è a vostra disposizione per il noleggio di yacht, per il green fee dei campi da golf e le escursioni. Scegliete qui la vostra camera da re.


Lani's Suites de Luxe, Lanzarote

Spostiamoci nella vicina Lanzarote, dove troviamo il Lani's Suites de Luxe, situato a Puerto del Carmen. Una struttura di fronte alla spiaggia per soli adulti con piscina, ristorante interno, centro bellezza con servizio massaggi, e caffetteria. Il design della struttura è molto elegante e i servizi offerti di prima qualità. Molte delle sistemazioni dispongono di vasche idromassaggio sulle terrazze private.


Ogni mattina viene servita una colazione a la carte, mentre con un piccolo sovrapprezzo è disponibile anche un servizio di navetta per l'aeroporto. Il Parco Nazionale di Timanfaya si trova a soli 20 Km di distanza e a 12 Km dalla capitale di Lanzarote. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Salobre Hotel Resort & Serenity, Gran Canaria

Infine, arriviamo a Gran Canaria, nella zona di Maspalomas, con il Salobre Hotel Resort & Serenity. Un Golf Resort con 18 buche perfetto per golfisti e coppie. Nella struttura sono presenti 7 piscine all'aperto e un centro benessere, tutto questo a soli 15 minuti di distanza da Maspalomas. Le camere del resort sono lussuose, spaziose, con terrazze e attrezzati.


All'interno della struttura ci sono 3 ristoranti dove gustare piatti locali e internazionali. Nei 3 bar è anche possibile sorseggiare uno sfizioso cocktail, nel centro benessere si possono fare massaggi e trattamenti benessere, mentre nelle circostanze si possono fare numerose attività come yoga, ciclismo o basket. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione ed è disponibile anche la navetta aeroportuale. Prenotate qui la vostra camera.

382 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page