top of page

Dormire nel deserto: ecco dove!

Dopo due anni di pandemia e di "reclusione" torna la voglia di viaggiare, scoprire il mondo, e anche di andare all'avventura. Un'esperienza magica da fare almeno una volta nella vita è quella di dormire nel deserto, con le stelle sopra la testa e la sabbia sotto i piedi.


Ecco dove dormire nel deserto per un'esperienza indimenticabile!


Chams Luxury Desert Camp, Marocco

Il Chams Luxury Desert Camp si trova in Marocco, nel mezzo del deserto di Merzouga. Situato a soli 600 metri dal Camel Trekking Company è un piccolo resort lussuoso e incontaminato, con ristorante, giardino e sistemazioni comode. La connessione wifi è gratuita e la reception aperta 24 ore su 24.


Tutte le sistemazioni godono di una terrazza con vista sul fiume e ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione tipica halal presso il campo delle tende. Qui potrete anche noleggiare auto e biciclette. L'atmosfera che si respira, soprattutto la sera, è assolutamente unica e romantica. Prenotate qui la vostra tenda.


Thousand Night Camp, Oman

Dal Marocco ci spostiamo in Oman, con il Thousand Nights Camp, situato a Shāhiq offre sistemazioni comode e attrezzate, climatizzate con area salotto e bagno. Nella struttura c'è anche una piscina all'aperto e un'area giochi per bambini. Non è però disponibile la connessione wifi.


Ogni mattina ad attendervi c'è una gustosa colazione e le vicinanze sono perfette da esplorare in bicicletta, che potete affittare in struttura. La struttura perfetta per chi ama andare all'avventura o vuole fare un viaggio spirituale per ritrovare sé stesso. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Star City Camp, Giordania

Spostiamoci in Giordania dove troviamo il Star City Camp, una struttura alberghiera davvero originale, situata a Wadi Rum. Le camere disponibili sono come quelle di un ostello e hanno il bagno in comune. Nel complesso sono disponibili anche un'area barbecue e una reception aperta 24 ore su 24.


Ogni sera è previsto l'intrattenimento e ogni mattina viene servita la colazione a buffet. Disponibile anche il servizio in camera. C'è anche il servizio di navetta aeroportuale a pagamento. Inclusa anche un'ottima cena nel ristorante della struttura. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Sahara Dream Luxury Camp, Marocco

Torniamo in Marocco, nel deserto del Sahara con il Dream Luxury Camp, situato a soli 2,5 Km dal Flamingo birdwatching. Offre camere confortevoli, il wifi ovunque e un parcheggio privato. Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione alla carta.


Nelle vicinanze, oltre che esplorare il deserto è possibile fare windsurf, o rilassarsi sulla terrazza solarium. Disponibile anche la navetta aeroportuale. Questa sistemazione è particolarmente apprezzata dalle coppie per la sua atmosfera intima e romantica. Prenotate qui la vostra tenda.

176 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page