top of page

Dove dormire a Honolulu: i migliori resort delle Hawaii

Updated: Jul 19, 2023

Le Hawaii sembrano per molti un sogno lontano, con quelle spiagge paradisiache, la natura incontaminata e una straordinaria bellezza. In realtà sono più accessibili di quel che si pensa, per quanto i prezzi di soggiorno non siano così economici.


Se volete concedervi una vacanza alle Hawaii ecco dove dormire a Honolulu, nei migliori resort delle Hawaii.


Sheraton Waikiki

Lo Sheraton Waikiki è uno degli hotel più gettonati delle Hawaii, situato a soli 2 minuti da una fantastica spiaggia e a 6 Km dal Parco del Cratere di Diamond Head. Offre due piscine con vista sull'oceano, una piscina a sfioro per adulti e un'area giochi per i più piccoli. Il resort mette a disposizione dei propri ospiti anche un banco escursioni, un servizio babysitter e un centro fitness.


Le sistemazioni sono arredate in modo semplice ma molto elegante, e tutte regalano una bellissima vista o sull'oceano o sulle montagne. All'interno della struttura sono presenti 4 punti ristoro che offrono diverse opzioni: piatti ispirati al Pacific Rim, l'Hapa's Pizza e proposte locali. Nelle vicinanze della struttura si trovano alcune tra le migliori spiagge della zona. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Royal Hawaiian

Il The Royal Hawaiian è un Luxury Collection Resort situato nel cuore di Waikiki a Honolulu. Offre un centro fitness, una spa con massaggi, un panificio, spiagge esclusive private con attività balneari, 2 piscine all'aperto e attività culturali. Le sistemazioni sono colorate e spaziose, tutte con vista sul giardino tropicale interno o sull'oceano.


Nel resort potrete anche nuotare nelle due piscine all'aperto, di cui una con l'idromassaggio, partecipare alle attività organizzate giornaliere o noleggiare l'attrezzatura subacquea. Il Mai Tai interno propone ottimi cocktail e intrattenimento serale, mentre il ristorante offre piatti tipici locali e continentali. Ogni giorno vengono serviti piatti a base di pesce fresco della zona. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Shoreline Hotel Waikiki

Lo Shoreline Hotel Waikiki di Honolulu si trova a soli 5 minuti dalla spiaggia e offre sistemazioni colorate e moderne con decorazioni hawaiane e attrezzate. La struttura offre una terrazza solarium, una piscina all'ultimo piano e un centro business.


Il ristorante interno offre ottimi piatti locali e il Royal Hawaiian Center, punto gettonato per lo shopping, è raggiungibile in soli 5 minuti di cammino. Fate una nuotata in piscina o sorseggiate un ottimo cocktail nel bar interno presente. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Halekulani

L'Halekulani Hotel è situato sulla spiaggia di Waikiki affacciato sul Diamond Head. Offre tre ristoranti, un lounge bar con musica jazz dal vivo, un salone di bellezza e camere dotate di doppio terrazzo con vista. Tutte le sistemazioni godono di ogni comfort, tra cui bagni lussuosi, area makeup in marmo, vasca immersione ad acqua fredda e cabina doccia. Al vostro arrivo troverete ad aspettarvi cioccolatini e frutta fresca.


Il ristorante La Mer, situato proprio di fronte all'oceano, propone ogni giorno piatti tipici della cucina francese preparati con ingredienti freschi hawaiiani. A vostra disposizione anche una piscina riscaldata, una spa e un servizio di massaggi e trattamenti di bellezza. Scegliete qui la vostra camera.

73 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page