top of page

3 Hotel con piscina sui tetti di New York

Cosa c'è di meglio di una bella piscina con vista sui tetti di New York per rilassarsi in una calda giornata estiva dopo aver camminato tutto il giorno alla scoperta della città?

Tutto questo può diventare realtà! Basta scegliere l'hotel giusto per la propria vacanza.


Ecco i 3 migliori hotel con piscina sui tetti di New York, che regalano una vista mozzafiato sullo skyline della metropoli.


Hotel Brooklyn Bridge

Cominciamo da Brooklyn dove c'è il Brooklyn Bridge Hotel, una struttura a 10 piani a soli 600 metri dalla famosa passeggiata del Ponte di Brooklyn e a 300 dall'East River. Ogni camera è attrezzata con macchina da caffé, press reader, e biancheria biologica di alta qualità. Potrete anche usufruire di una Tesla per muovervi nel raggio di 5 Km dalle 7.00 alle 21.00.


Nella struttura sono presenti aree comuni per il lavoro e il relax, una palestra aperta 24 ore su 24, una sala proiezioni e una caffetteria che propone piatti locali. C'è anche un bellissimo centro benessere e il parcheggio interno. La maggior parte delle attrazioni turistiche si trovano nelle vicinanze dell'hotel. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Sixty Les Hotel

Il Sixty Les Hotel si trova nella zona Lower East Side di New York, a 500 metri dal New Museum. La particolarità della struttura è la bellissima piscina stagionale all'ultimo piano, con birreria all'aperto e ristorante di sushi. Le sistemazioni disponibili sono comode e eleganti, con grandi vetrate che regalano una splendida vista, elementi di design e set di cortesia di lusso.


All'ultimo piano c'è anche il Social Club Make Believe che propone un'interessante lista di cocktail. Il ristorante interno, invece, serve sushi e comfort food di lusso. La stazione della metropolitana più comoda si trova a soli 120 metri dall'hotel e la connessione wifi è presente ovunque. Disponibile anche l'accesso in palestra e la cena con un piccolo supplemento. Prenotate qui la vostra camera.


Royalton Park Avenue

Infine, abbiamo il Royalton Park Avenue Hotel che si trova nella zona NoMad di Manhattan, a soli 300 metri da Madison Square Garden. Un resort urbano con centro benessere, piscina all'ultimo piano che affaccia sullo skyline, wifi gratuito e palestra. Tutte le sistemazioni dispongono di bar completamente rifornito, Tv e bagno privato con set di cortesia.


La prima stazione metropolitana utile dista solo 80 metri, mentre nelle vicinanze si trovano Times Square e Union Square. La posizione è molto strategica e il personale disponibile e competente. La piscina è accessibile anche d'inverno fino alle 14.00. Scegliete qui la vostra camera.

233 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page