top of page

Hotel per coppie a New York: ecco i migliori!

Voglia di viaggio a due? New York riesce ad essere, tra le altre cose, anche una città estremamente romantica. Tra luoghi con viste mozzafiato, osservatori astronomici unici al mondo e ristorantini intimi è il luogo perfetto dove concedersi un bel viaggio di coppia.


Ma dove dormire? Ecco i migliori hotel per coppie a New York!


The Dominick Hotel

Il The Dominick Hotel è situato nel cuore di Manhattan e ha ben 46 piani tutti suoi, un centro benessere, 4 ristoranti, camere e suite con bar personalizzato e pareti interamente ricoperte di vetrate, che affacciano sullo skyline newyorkese. Al 7° piano c'è anche una piscina con terrazzo e bar che regala una vista dall'alto della città.


Nelle immediate vicinanze della struttura ci sono: Washington Square Park e il Film Forum. All'interno della struttura è presente anche un centro fitness. Tutte le camere sono spaziose e arredate moderne, con minibar, cassaforte, wifi e zona trucco con TV. Alcune dispongono anche di vasca da bagno con vista. Prenotate qui la vostra vacanza a due.


William Vale Hotel

Un altro gioiellino perfetto per le coppie si trova a Brooklyn, ed è il William Vale Hotel. Ubicato nel quartiere di Williamsburg, sulle sponde dell'East River, una struttura fantastica che regala una magnifica vista su Manhattan. Dispone di una piscina di 18 metri all'ultimo piano e di uno chef pluripremiato. Le camere sono moderne ed eleganti, attrezzate con balconcini privati e vasche da bagno o box doccia in vetro.


Tutto l'edificio ospita numerose opere d'arte di artisti locali e c'è la possibilità sia di mangiare in camera che a bordo piscina. All'interno della struttura è presente anche una palestra e ogni mattina viene servita un'ottima colazione alla carta. Scegliete qui la vostra camera.


The Pierre, a Taj Hotel

Il The Pierre Hotel è un bellissimo edificio a 5 stelle situato sulla 61° strada, proprio di fronte a Central Park. Il servizio offerto è super lusso, e la particolarità è il tetto mansardato in rame, elemento caratteristico di questa città e del suo skyline. Ha aperto per la prima volta nel 1930 e ospita al suo interno il famoso ristorante Pierrine, che propone piatti moderni e rivisitati della cultura americana.


Nel lounge bar invece potete partecipare al rito del the pomeridiano o assistere ai concerti di musica jazz la sera. Avrete anche modo di beneficiare di biglietti d'ingresso speciali per i musei ed esperienze esclusive per grandi e piccini. Ottima anche la colazione servita ogni mattina, ci sono poi internamente anche una palestra e un centro benessere. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Baccarat Hotel

Il Baccarat Hotel è una delle migliori strutture alberghiere per coppie presenti a New York. Le camere di design presentano elementi in cristallo, sono confortevoli e super attrezzate. Internamente sono presenti: una palestra, un ristorante francese e un centro benessere. Nelle vicinanze della struttura si trovano: la St. Patrick Cathedral, il MoMa e il Radio City Music Hall.


Ottimo il servizio in camera e le opzioni pensate appositamente per le coppie. Disponibile anche il servizio di navetta per l'aeroporto e un centro massaggi, una lavanderia e il servizio concierge. La reception è a vostra disposizione 24 ore su 24. Scegliete qui la vostra camera.


419 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page