Dove fare Glamping a New York

Updated: Feb 22

Se avete voglia di vivere New York in modo diverso dovete assolutamente provare il Glamping. Un campeggio di lusso per godersi le meraviglie della metropoli con tutte le comodità del caso. Non soggiornerete nel centro di Manhattan ma in zone più naturalistiche che vi permetteranno di avere davanti a voi panorami unici, e godere della bellissima vista sullo skyline della Grande Mela.


Ecco dove fare Glamping a New York!


Collective Governors Island

Il Collective Governors Island si trova a soli 6Km dal Memoriale dell'11 settembre e offre sistemazioni in tende di lusso, un bar, un ristorante, un salone in comune e un giardino. Il wifi è gratuito in tutte le aree, comuni e private. Ogni mattina ad attendervi ci sarà una gustosa colazione all'americana.


La zona è molto tranquilla e silenziosa, potrete godervi la vista sullo skyline di Manhattan nella pace, sorseggiando un cocktail o leggendo un buon libro. In poco tempo però raggiungerete comodamente il centro pulsante di New York. Le camere disponibili sono accessibili anche ai disabili. Prenotate qui la vostra tenda.


60s Surf Camper

Il 60s Surf Campre è una particolare struttura alberghiera situata nel Queens, a soli 20 minuti dalla spiaggia di Camp Rockaway. Un grazioso camper, completamente attrezzato con una zona letto, accesso diretto al patio, un piccolo giardino, zona cucina e bagnetto. Ospita fino a 4 persone ed è la soluzione perfetta per una vacanza fuori dal comune a New York.


Il camper è riscaldato e c'è anche la possibilità di fare la doccia. Il wifi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura e si può anche fare il barbecue. Prenotate subito qui la vostra vacanza in camper.


Tentrr, Ellenville


Rimanendo nello stato di New York, ma spostandoci un po' da New York City abbiamo il Tentrr, ad Ellenville. Tende immerse nella pace del bosco, per una completa privacy e intimità, con piccolo patio privato. La tenda ospita fino a 6 persone ed è dotata di barbecue, zona cucina e bagnetto, è completamente riscaldata.


Non c'è l'elettricità o il wifi, per vivere come in un vero campeggio in mezzo alla natura. Gli animali sono ammessi. Prenotate qui la vostra tenda.


Queste le soluzioni disponibili a New York, per fare un viaggio all'insegna della scoperta ma anche dell'avventura, provare qualcosa di nuovo ma al tempo stesso essere coccolati.

54 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!