top of page

I 5 migliori boutique hotel di New York

Hai mai dormito in un boutique hotel a New York? Un'esperienza unica nella città che non dorme mai, per sentirsi come in un film e vivere al meglio la metropoli più famosa al mondo.


Ecco quali sono i migliori boutique hotel di New York.


Distrikt Hotel

Il Distrikt Hotel si trova in una posizione strategica, a soli 800 metri da Times Square. Tutte le camere sono dotate di tutti i comfort, con TV a schermo piatto, frigorifero e bagno con set di cortesia. All'interno della struttura c'è anche un ristorante che serve ottimi piatti locali. Con un piccolo sovrapprezzo è disponibile anche la colazione.


In qualità di ospiti dell'hotel potrete anche beneficiare dei pass per l'accesso alla Mid City Gym, distante solo 300 metri dalla struttura. Disponibili anche il deposito bagaglio e il servizio di riconsegna auto. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano anche: Madison Square Garden e l'Empire State Building. Prenotate qui la vostra camera.


Shoreham Hotel

Il Shoreham Hotel si trova tra la 55th Street e l'incrocio di 5th e 6th Avenue, a soli 500 metri da Central Park. Oltre che bellissime camere, eleganti e dotate di ogni comfort, è disponibile anche un ristorante interno: l'Aqua 55. Il Rockefeller Center e la Carnagie Hall distano solo 600 metri.


All'interno della struttura sono presenti anche un centro fitness, un centro business aperto 24 ore su 24 e un'area benessere. Lo staff è a vostra completa disposizione per organizzare trasferimenti, darvi consigli e farvi un po' da ciceroni. Vicinissime all'hotel si trovano diverse fermate della metropolitana. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Room Mate Grace Boutique Hotel

Il Room Mate Boutique Hotel è situato a pochi passi da Times Square, una struttura di design con una piscina coperta, un bellissimo lounge bar e camere con frigorifero, elegantemente rifinite. All'interno della struttura ci sono anche una sala fitness e una sauna, mentre l'intero staff è a vostra completa disposizione per prenotare eventi, visite, trasferimenti e pasti nei ristoranti migliori di New York.


Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale mentre alcune sere della settimana si tengono concerti di musica dal vivo. Bellissimo anche il bar semi-sommerso presente internamente. La prima fermata utile della metropolitana è a soli 3 isolati di distanza, in 10 minuti a piedi si raggiunge facilmente anche il Rockefeller Center e Bryant Park. Scegliete qui la vostra camera.


Millenium Hotel Broadway

Il Millenium Hotel si trova nel centro di Times Square a soli 300 metri dalla zona dei teatri di Broadway. Alcune delle camere disponibili sono dotate di vista sullo skyline di New York. Il personale dello staff è a vostra completa disposizione per accontentare ogni richiesta. Lo spazio dell'hotel viene sfruttato in base alle esigenze del momento.


Anche Bryant Park dista solo 300 metri dall'hotel, sono presenti anche un centro fitness e una piscina coperta. Questo hotel è perfetto anche per le famiglie, grazie alla presenza di un club dedicato ai bambini. Scegliete qui la soluzione più adatta a voi.


Sheraton Tribeca

Lo Sheraton Hotel di Tribeca si trova davanti ai negozi più alla moda di SoHo. una soluzione a 4 stelle con palestra aperta 24 ore su 24 e ristorante interno che propone piatti sfiziosi e raffinati. Alcune delle camere regalano una magnifica vista sul fiume Hudson e su Midtown. Internamente sono presenti un bar Starbucks e un lounge bar. Disponibili anche ottimi piatti della cucina italiana.


La prima fermata utile della metropolitana dista solo 1 isolato e con un piccolo sovrapprezzo si può usufruire del servizio colazione ogni mattina. Sono disponibili anche camere per i disabili e questa è la soluzione ideale per un perfetto viaggio di coppia. Scegliete qui la vostra camera di lusso.

446 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page