top of page

Hotel per disabili a Manhattan: ecco le migliori proposte economiche

New York è una città che, ogni anno, attira milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo e che dispone delle condizioni per accontentare tutti, persone disabili comprese. Sono molti gli hotel che offrono soluzioni ad hoc per chi ha delle disabilità fisiche.


Ecco alcune soluzioni economiche dove soggiornare a Manhattan accessibili da persone disabili.


Holiday Inn Manhattan 6th Ave

L'Hotel Holiday Inn della 6th Avenue si trova a Manhattan ed è accessibile a tutti, persone con disabilità comprese. Sorge a soli 10 minuti dall'Empire State Building e le sue camere sono eleganti e attrezzate, con tv a schermo piatto, scrivania, bagno attrezzato e connessione wifi gratuita disponibile in tutti gli spazi della struttura.


All'interno dell'hotel è presente un punto ristoro che serve piatti tipici americani e un bar sempre aperto dove rilassarsi. La prima fermata della metropolitana utile si trova a pochi minuti di distanza e ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Park West Hotel

Il Park West Hotel sorge a soli 60 metri da Central Park, e a 1 Km dalla famosa Columbia University, dispone di camere accessibili alle persone con disabilità, con tv a schermo piatto, set di cortesia, aria condizionata e radio-sveglia. La reception è aperta 24 ore su 24 ed è anche disponibile un centro business.


Intorno all'hotel sono presenti numerosi punti di interesse, tra cui: il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall, la Columbus Circle. La stazione metro più vicina dista solo 160 metri e la connessione wifi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Four Points by Sheraton

Il Four Points by Sheraton è un elegante hotel accessibile ai disabili situato vicino alle principali attrazioni turistiche di New York. In soli 5 minuti di cammino si raggiunge Wall Street. Le camere sono arredate con semplicità ma dispongono di tutto ciò che vi serve, ogni giorno sarete riforniti di acqua in bottiglia. Nella struttura è presente anche un centro fitness d'avanguardia.


Ground Zero dista solo 500 metri mentre la Trinity Church 300. La connessione wifi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Il ristorante interno offre ottimi piatti locali e internazionali. Scegliete qui la vostra stanza.


TBA Times Square

L'Hotel TBA Times Square è situato nel quartiere di Hell's Kitchen e sorge a soli 800 metri dall'iconica piazza della Grande Mela. Tutte le principali attrazioni sono a portata di mano e all'interno della struttura è presente anche un centro fitness a disposizione dei visitatori. La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff è sempre pronto a soddisfare ogni vostra necessità.


Tutte le camere son ben attrezzate e dispongono di bagno con set di cortesia, tv a schermo piatto, lavastoviglie, bollitore elettrico, forno a microonde e wifi gratuito in tutti gli spazi della struttura. Tra i principali luoghi di attrazione nelle vicinanze dell'hotel ci sono: la New York Public Library, Madison Square Garden e i grandi magazzini Macy's. Prenotate qui la vostra stanza.

28 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page