New York è una destinazione presa d'assalto da molti, dalle coppie ai giovani gruppi di amici, fino alle famiglie con bimbi a seguito. Le cose da vedere nella Grande Mela anche con i bambini non mancano, ci sono molti musei ed esperienze da fare dedicate a loro. Quando si organizza un viaggio in questa metropoli la prima cosa a cui si pensa è la sistemazione alberghiera, che deve riuscire a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Ecco i migliori 5 hotel per famiglie in cui dormire a New York!
TRYP by Wyndham Times Square
L'Hotel TRYP by Wyndham a Times Square è una struttura alberghiera perfetta per le famiglie, a soli 5 minuti a piedi da Penn Station. Camere moderne e accessoriate, con letti molto grandi perfetti per le coppie con bambini piccoli a seguito e connessione wifi gratuita in tutte le aree private e comuni.
Il bar interno fornisce ogni mattina una golosa colazione ed è disponibile anche un centro fitness aperto 24 ore su 24. La biblioteca è sempre aperta per sorseggiare un drink leggendo un buon libro ed è disponibile anche la navetta aeroportuale. Sono ammessi anche gli animali. Prenotate qui il vostro soggiorno nel cuore di Manhattan.
Ink48 Hotel
L'Ink48 Hotel è un'elegante struttura adatta alle famiglie che dista solo 1,8 Km da Central Park South e regala bellissime viste sullo skyline di New York e sul fiume Hudson. L'albergo offre dei carinissimi regali di benvenuto ai più piccoli e trovandosi nel quartiere di Hell's Kitchen la zona è ricca di esperienze da fare anche con i bambini.
L'hotel è anche a basso impatto ambientale e il ristorante interno offre interessanti piatti locali. Disponibili anche una palestra e un centro benessere dove passare momenti di relax indimenticabili. Sono ammessi anche gli animali domestici e alla reception sono disponibili biciclette in affitto per girare la città. Scegliete qui la camera perfetta per voi!
Loews Regency New York
Per le famiglie che non vogliono badare a spese c'è l'Hotel Loews Regency di New York, vicinissimo alla 5th Avenue e a Central Park, con suite e camere attrezzate completamente, con scrivania, TV a schermo piatto e minibar. All'interno della struttura sono disponibili diversi punti ristoro per accontentare i gusti di grandi e piccini.
La prima fermata utile della metropolitana è vicinissima e sono disponibili anche centro fitness e centro benessere. All'interno dell'hotel c'è anche un parcheggio gratuito a disposizione degli ospiti. Con un piccolo sovrapprezzo si può anche richiedere il servizio babysitter. Prenotate qui il vostro soggiorno.
The James New York
Il The James Hotel è situato nel quartiere di SoHo e dispone di tantissime interessanti opzioni per i più piccoli: da latte e biscotti a colazione, ai libri con le fiabe prima di andare a dormire, passando per una piscina gonfiabile con giochi annessi per il loro divertimento. Le suite familiari sono perfette per avere più spazio e sentirsi a casa, l'hotel dispone anche di una galleria d'arte in loco.
Il ristorante interno offre una magnifica vista a 360° sullo skyline di Manhattan mentre il bar sul tetto è perfetto per sorseggiare un cocktail serale. La palestra è aperta 24 ore su 24 mentre la lounge è sempre accessibile e lo staff pronto a soddisfare ogni vostra richiesta. In loco è disponibile anche il parcheggio gratuito e il servizio di consegna auto. Scegliete qui la vostra sistemazione preferita.
Hotel Beacon
L'Hotel Beacon si trova nell'Upper West Side in una zona molto residenziale e caratteristica. Le sue sistemazioni si compongono di angolo cottura e di spazio giorno e spazio notte separati, in modo da avere più spazio e gestire meglio anche i bimbi. La metropolitana è vicinissima e all'interno della struttura è disponibile anche una palestra aperta 24 ore su 24.
Central Park dista solo 800 metri ed è disponibile un deposito bagagli oltre che una bellissima hall dove riposarsi o leggere un buon libro. Presente anche il servizio lavanderia, molto utile quando si viaggia con i più piccoli. L'hotel pur essendo in una posizione centrale è tranquillo e silenzioso. Scegliete qui la vostra camera.
Comments