top of page

Affittare un appartamento a New York: ecco dove!

Viaggiare a New York è un bel viaggio, impegnativo sotto alcuni punti di vista, non tutti sognano hotel e suite, molti, soprattutto chi viaggia con bimbi a seguito, preferisce affittare un piccolo appartamento per essere completamente indipendente e muoversi liberamente. Inoltre, in un posto come la Grande Mela dove i costi non sono proprio bassi, avere una cucina a disposizione permette di risparmiare un bel po'.


Ecco dove affittare un appartamento a New York.


Great Cozy Apt

Il Great Cozy Apt. si trova nel colorato quartiere di Harlem ed è un grazioso appartamento dotato di climatizzazione, patio e vista su giardino. Tutta la struttura è attrezzata con wifi gratuito e nelle vicinanze è anche presente un bancomat.


L'appartamento si compone di bagno, cucina attrezzata, camera da letto e lavatrice. Con un piccolo costo aggiuntivo si può usufruire anche di lenzuola e asciugamani. L'appartamento è da due persone e c'è anche un parcheggio gratuito. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Harlem Cascades

The Harlem Cascades è un grazioso appartamento situato ad Harlem, vicinissimo alla metropolitana e a meno di 3Km dalla Columbia University. La casa è climatizzata e dotata di ogni comfort, presenta un'area salotto, un bagno con doccia, asciugacapelli e set di cortesia, una zona cucina e un'area salotto con tv a schermo piatto.


Gli animali sono ammessi e c'è anche un parcheggio gratuito. L'appartamento ospita fino a 3 persone, ed è insonorizzato. Intorno alla sistemazione ci sono numerosi locali, bar e ristoranti. Il piccolo giardino privato presente è perfetto per le giornate d'estate. Scegliete qui le date del vostro viaggio.


Front & Wall Street

Il Front & Wall Street è un appartamento gestito dal WhyHotel, situato a Manhattan ad 1Km dal Memorial dell'11 settembre. Tutte le piccole unità sono dotate di zona cucina con forno microonde, bagno privato con doccia e camera da letto. Nella struttura ci sono anche una terrazza e un salotto in comune.


A disposizione degli ospiti c'è anche un centro fitness, una reception aperta 24 ore su 24 e il wifi è disponibile in tutti gli ambienti. Nelle vicinanze degli appartamenti ci sono: il Ponte di Brooklyn e il World Trade Center. Gli appartamenti ospitano fino a 4 persone. Scegliete qui il vostro appartamento.


Studio In Herald Square

Lo Studio In Herald Square si trova nel cuore pulsante di New York, a soli 200 metri dall'Empire State Building. Tre differenti monolocali che ospitano da 1 a 5 persone, climatizzati con wifi gratuito. Ogni unità comprende bagno privato e cucina completamente attrezzata.


Vicino agli appartamenti si trovano Macy's e Madison Square Garden. Le unità sono perfette anche per le famiglie e sono tutte per non fumatori. Una soluzione strategica per girare comodamente la città, Prenotate qui il vostro soggiorno.

209 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page