top of page

Sciare negli Stati Uniti: ecco dove dormire

Avete mai fatto l'esperienza di sciare negli Stati Uniti? Potete concedervi una gita sulla neve anche durante il vostro viaggio a New York, infatti non lontano dalla Grande Mela ci sono diversi impianti sciistici degni di nota, dove godersi meravigliosi paesaggi naturalistici, rilassarsi e divertirsi.


Ma dove dormire per sciare a New York? Ecco i migliori resort sulla Neve.


Jimmy OConnor's Inn, Windham Mountain

Nell'area delle Windham Mountains, nello stato di New York, si trova il Jimmy O''Connor's Inn, una struttura alberghiera in perfetto stile montano con parcheggio privato e ristorante interno che offre diverse proposte di piatti tipici locali. Le camere disponibili sono confortevoli e dotate di bagno privato attrezzato, connessione wifi gratuita e TV a schermo piatto.


Lo staff vi fornirà anche i ticket per l'entrata giornaliera sulle piste da sci. La vista dalle camere è bellissima, il personale gentile e disponibile, e il pub è il luogo perfetto dove bersi una bibita o una birra dopo una giornata sulla neve. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Ski Cabin in the Poconos

Un'altra meta perfetta per sciare non lontano da New York è Poconos, qui si trova la struttura Ski Cabin. Una casetta graziosa e finemente arredata, con parcheggio privato, vicinissima alle piste da sci. L'appartamento si compone di 3 camere da letto, una cucina attrezzata con forno a microonde, area pranzo e TV a schermo piatto, bagno.


Nell'area si possono fare diverse attività, tra cui camminata e pesca. Il monte Pocono dista solo 5Km dalla casa e tutte le principali attrazioni di questo luogo sono facilmente accessibili. Prenotate qui la vostra vacanza.


Camelback Resort, Pennsylvania

Anche la Pennsylvania è ricca di piste sciistiche interessanti, e uno dei luoghi dove vale la pensa dormire è il Camelback Resort, a Tannersville. La struttura comprende un centro fitness, un'area benessere, un bar interno e l'accesso dirette alle piste da scii. Il wifi è accessibile gratuitamente in tutta la struttura e potrete usufruire anche di una piscina coperta e di una vasca termale.


La reception è aperta 24 ore su 24 e nelle aree comune è possibile giocare a biliardo o a freccette. La zona è particolarmente rinomata anche per l'escursionismo. Il Monte Pocono dista solo 8Km e nel prezzo che andrete a pagare è compreso anche l'accesso al parco acquatico riscaldato. Scegliete qui la vostra camera.


Okemo Mountain Lodging

Infine, abbiamo l'Okemo Mountain Lodging, una graziosa struttura elegante, con arredi in legno e un bellissimo caminetto che scalda subito l'atmosfera. Nelle vicinanze si trovano il Monte Okemo e il Dorsey Park. Tutte le sistemazioni dispongono di connessione wifi gratuita ed è presente anche un parcheggio privato.


L'hotel è vicinissimo agli impianti di risalita per le piste da scii e il centro della cittadina dista solo 1,3Km. Prenotate subito qui il vostro soggiorno in Vermont.



31 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page