top of page

Hotel animali ammessi a New York

Se vi state chiedendo se è possibile volare a New York con il proprio amico a 4 zampe, sappiate che la Grande Mela è una città Dog Friendly, piena di aree verde dedicate a loro e di hotel pronti ad ospitarli.


Cominciamo subito con qualche consiglio su come scegliere l'hotel giusto, che risponda alle vostre esigenze e a quelle del vostro cane.


Come scegliere un hotel con animali ammessi a New York?

La prima cosa da valutare, quando si sceglie un hotel con animali ammessi, è lo spazio a disposizione per voi e il vostro amico a 4 zampe. Assicuratevi che vicino alla struttura ci sia uno spazio verde dove portare il cane a fare i propri bisogni. Scegli un quartiere tranquillo, dove non avrà alcun problema anche nel caso dovesse stare qualche ora da solo in camera, e sicuro. Infine, valuta pulizia e climatizzazione della sistemazione, fondamentale soprattutto d'estate.


Ecco i 3 migliori hotel di New York con animali ammessi.


The Shoreham Hotel, Manhattan

Il Shoreham Hotel è uno dei migliori hotel animali ammessi di New York per chi ha un budget limitato. Si trova in una posizione centrale di Manhattan, comodo a tutte le principali attrazioni e ai mezzi pubblici, Central Park dista solo 500 metri e all'interno della struttura è presente anche un ottimo ristorante: l'Aqua 55.


Le sistemazioni disponibili per voi e il vostro cane sono comode e spaziose, oltre che climatizzate. In struttura è presente anche un centro fitness e un bar. La reception è aperta 24 ore su 24 e lo staff è a vostra completa disposizione per aiutarvi con prenotazioni e spostamenti. Scegliete qui la vostra sistemazione.


JW Marriott Essex House

Il JW Marriott Essex House è uno dei migliori hotel se viaggiate con cani a New York, ma il prezzo delle camere non è proprio economico. Dotato di servizi benessere, eleganti punti ristoro interni, un centro fitness e camere con arredi su misura e tanto spazio per voi e il vostro amico a 4 zampe. Si trova nel centro di Manhattan a pochi passi da Central Park.


Il ristorante interno propone ottimi piatti locali e internazionali mentre lo staff dell'hotel è a vostra completa disposizione per aiutarvi a organizzare il soggiorno. La prima fermata metro utile è vicinissima alla struttura e c'è anche il servizio colazione facoltativo. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Hotel Hayden

L'Hotel Hayden è una lussuosa struttura situata nel quartiere di Chelsea a New York, a soli 400 metri da Madison Square Garden. Al suo interno ospita un elegante ristorante e tutte le camere presenti sono spaziose e dotate di ogni comfort, dal soggiorno per rilassarsi alla TV.


All'interno dell'hotel ci sono anche un centro fitness, un campo da tennis e uno da golf, ed è comodo alle maggiori attrazioni turistiche. La reception è operativa 24 ore su 24. Prenotate qui il vostro soggiorno.



11 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page