top of page

I 3 migliori villaggi turistici della Calabria per tutta la famiglia

La Calabria è una regione molto ricca a livello paesaggistico che ogni anno rientra nelle mete favorite degli italiani perché sanno che qui possono trovare acque cristalline e spiagge incontaminate. Una terra adatta a qualsiasi fascia d’età, particolarmente apprezzata dalle famiglie che sempre più spesso optano per i villaggi turistici.


Molti credono che passare le proprie vacanze all’interno di un villaggio sia costoso, in realtà basta trovare la formula giusta per riuscire a risparmiare.


Abbiamo selezionato per voi i 3 migliori villaggi della Calabria, adatti a tutta la famiglia, per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.


Minerva Club Resort

Il Minerva Club Resort si trova a Sibari, a soli 6km di distanza dal Sito Archeologico della Sibartide. Un resort che offre un ristorante dove gustare ottimi piatti tipici, un centro fitness, una piscina all’aperto e un parcheggio gratuito privato. Le camere sono tutte climatizzate con bagno privato, Tv e wifi.


Potrete usufruire di un fitto programma di eventi per l’intrattenimento serale e della reception aperta 24h su 24. Ogni mattina ad attendervi c’è un’ottima colazione a buffet continentale. In struttura c’è anche un’ampia area giochi per bambini, campi da golf e da tennis per adulti. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Nicotera Beach Village

Il Nicotera Beach Village si trova nella località di Nicotera a 100 metri dalla costa tirrenica. Dall’hotel parte direttamente un sentiero che attraversa una pineta ombreggiata e conduce direttamente alla spiaggia. C’è anche un parcheggio custodito gratuito a disposizione degli ospiti.


Le camere sono climatizzate e dotate di balcone o patio privato. Tutto il villaggio è circondato da aranceti ed è presente anche una piscina all’aperto per adulti e bambini. Durante l’estate è previsto il servizio di intrattenimento per tutti gli ospiti e il ristorante in loco permette di gustare ottimi piatti tipici calabresi. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Villaggio l’Oasi

Il Villaggio l’Oasi si trova nel paradiso di Isola Capo Rizzuto, una zona incontaminata e selvaggia dove trovare alcune delle spiagge più belle della Calabria. La struttura si trova a soli 4 minuti a piedi dalla spiaggia, è dotata di piscina all’aperto e di spiaggia privata. Le sistemazioni sono situate all’interno di piccoli bungalow distribuiti all’interno di un grande parco verde.


Il Villaggio si trova a 10 minuti dal centro di Isola Capo Rizzuto e in loco dispone anche di un ristorante specializzato in cucina locale. Ogni mattina viene servita un’ottima colazione a base di prodotti freschi locali. A disposizione degli ospiti ci sono anche una terrazza solarium, un’area giochi per bambini, un campo da tennis e il ping pong. Prenotate qui il vostro soggiorno.

3,135 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page