top of page

I migliori hotel Pet Friendly in Italia

Avere un amico a 4 zampe vuol dire anche programmare le vacanze estive in funzione delle sue esigenze. Questo comporta la scelta dell’hotel considerando le strutture pet friendly, le spiagge che accettano animali e le località che permettano anche a loro di stare liberamente all’aria aperta senza patire eccessivamente il caldo.


Qui sono riportati i migliori 3 hotel Pet friendly in Italia, dove passare una vacanza all’insegna del divertimento insieme al proprio amico a 4 zampe.


Hotel Saraceno, Milano Marittima, Emilia Romagna

L’Hotel Saraceno si trova a Milano Marittima, una località balneare dell’Emilia Romagna piuttosto rinomata. Situato in un contesto verde, molto vicino alla spiaggia. Le sistemazioni offerte sono moderne e perfette sia per giovani coppie che famiglie più numerose.


La struttura ovviamente accetta gli animali e dispone anche di una piscina e di un centro benessere. C’è anche un ristorante interno gourmet dove gustare piatti tipici. Ogni mattina viene servita un’ottima colazione a buffet, completa di prodotti locali e il bar è aperto 24 ore su 24. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Hotel Costazzurra Museum&Spa, Sicilia

In Sicilia, in provincia di Agrigento, nella località di San Leone, si trova l’Hotel Costazzurra Museum&Spa. Una struttura a pochi passi dal mare e vicinissima alla bellissima Valle dei Templi. All’interno dell’albergo è disponibile anche una collezione privata di terracotta provenienti da Grecia, Roma e Antico Egitto.


Quest’hotel è particolarmente gradito alle famiglie, con amici pelosetti a seguito ovviamente e dispone di un bel giardino dove i vostri animali possono correre e giocare. Il ristorante/pizzeria interno propone piatti a base di pesce e pizze gourmet. Il centro benessere è dotato di sauna, idromassaggio con piscina, bagno turco e doccia sensoriale. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Hotel Brennero, Rimini, Emilia Romagna

Infine, abbiamo l’Hotel Brennero, a Rimini, una struttura situata a 1 minuto a piedi dalla spiaggia e dotata di giardino e terrazza. Ogni mattina viene servita un’ottima colazione e c’è anche un ristorante interno che propone piatti tipici locali.


La fermata autobus per Riccione dista solo 50 metri dall’hotel e c’è anche un parcheggio gratuito. La struttura è situata vicino alle dog beach e ad un’area sgambamento fronte mare. I vostri amici a 4 zampe sono i benvenuti anche in sala colazione e hanno a disposizione una zona in terrazza con doccia e phon. Scegliete qui la vostra sistemazione.



45 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page