top of page

I 3 migliori punti dove fare surf alle Hawaii

Updated: Jul 19, 2023

Non importa che voi siate surfisti dilettanti o professionisti, o che semplicemente abbiate l'idea di provare questa attività, le Hawaii danno possibilità davvero a tutti. Una meta ambita da molti, perfetta in qualsiasi momento dell'anno. Ecco i 5 migliori spot in cui fare surf alle Hawaii.


Waikiki Beach

Waikiki Beach è forse la spiaggia più famosa delle Hawaii e uno dei punti in assoluto più amati dai surfisti. Questa zona è perfetta anche per i principianti, le onde ti permettono di fare pratica senza rischiare di farti trascinare e sulla spiaggia ci sono molti punti dove noleggiare l'attrezzatura necessaria o farsi dare qualche lezione.


Dormire a Waikiki: Pacific Monarch

Il Pacific Monarch si trova a Honolulu, comodissimo a Waikiki Beach. Dotato di piscina panoramica e vasca idromassaggio con vista panoramica sull'oceano. Le camere sono disponibili di camere con angolo cottura e la spiaggia di Waikiki dista solo 400 metri.


In loco potrete utilizzare anche una cucina o un angolo cottura con cuociriso e set per la preparazione del caffè, c'è inoltre una lavanderia automatica. Come ospiti dell'hotel potrete usufruire di una sauna e di un ristorante. Prenotate qui il vostro soggiorno.


White Plains Beach

Se volete allontanarvi dalla folla di Waikiki potete optare per White Plains Beach, a Ohahu, a 40 minuti di distanza dalla famosa spiaggia. Questa zona è tranquilla, le onde sono buone ed è lo spot ideale per chi vuole imparare e per chi utilizza il longboard.


Dormire a White Plains Beach: Embassy Suites by Hilton

Situato a Kapolei, l’Embassy Suites By Hilton offre un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness e un bar. Ha 4 stelle, una reception aperta 24 ore su 24, il servizio navetta e il WiFi gratuito. Le camere sono dotate di aria condizionata, area salotto, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Tutte dispongono di macchina da caffè.


Ogni mattina vi aspetta la colazione gratuita a buffet o all'inglese/irlandese. Durante il soggiorno potrete anche rilassarvi nella mini piscina con idromassaggio. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Pipeline Banzai

Pipeline Banzai è un altro degli spot più famosi delle Hawaii per quanto riguarda il surf. Qui si svolgono numerose gare ogni anno, di portata internazionale. In questa spiaggia troverete le migliori onde del mondo, ragion per cui è meglio avventurarsi tra queste acque solo se si ha già un po' di esperienza in materia.


Dormire a Pipeline Banzai: Turtle Bay Resort

Il Resort Turtle Bay si trova sulla North Shore di Oahu, ed è un parco giochi per avventurieri con circa 20 km di piste ciclabili ed escursionistiche e 8 km di costa isolata. I monumenti storici e le principali attrazioni, tra cui la città di Haleiwa, il Polynesian Culture Center e i famosi surf break di Banzai/Pipeline e Waimea Bay sono facilmente raggiungibili dalla struttura.


Potete scegliere tra camere e suite, con vista mozzafiato sull'oceano o Ocean Bungalows. Potrete gustare piatti tipici nei sei ristoranti e bar. In loco è presente anche l'intrattenimento tra cui una cena-spettacolo settimanale, feste all'aperto, spettacoli dal vivo, incontri con i pony e spettacoli di coltelli infuocati. Prenotate qui la vostra vacanza.

221 views0 comments

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page