top of page

I 3 migliori ecohotel di New York per una vacanza green

Cosa c'è di meglio un soggiorno a New York? Un soggiorno a New York green in un hotel sostenibile che pensa all'ambiente e anche al vostro benessere.


Ecco quali sono i 3 migliori ecohotel di New York per chi vuole andare in vacanza senza dimenticarsi dell'ambiente.


Hotel Element Times Square

L'Hotel Element Times Square di New York si trova nella piazza più famosa al mondo ed è in possesso di certificazione LEED, Una struttura completamente sostenibile che garantisce ogni comfort pensando all'ambiente. Offre 411 camere, e tutto l'edificio funziona con energia rinnovabile riducendo al minimo le emissioni nocive.


Tutta l'illuminazione è ad alta efficienza energetica e in struttura c'è anche una sala fitness che vi permette di ricaricare i vostri dispositivi elettronici durante l'allenamento. Gli ospiti sono invitati a bere l'acqua del rubinetto e tutti i prodotti presenti nelle camere sono sostenibili. Anche la pavimentazione è in materiale riciclato. Potete noleggiare biciclette ed e-bike e ogni mattina viene servita un'ottima colazione a base di prodotti freschi. Scegliete qui la vostra camera.


1 Hotel Central Park

L'1 Hotel Central Park e un hotel sostenibile di recente costruzione situato a due passi dal grande parco. Si distingue fin da subito per la sua facciata coperta di edera e la porta d'ingresso realizzata con rami riciclati. 18 piani per un totale di 229 camere dal design minimal ma elegante che regalano una bellissima vista sul polmone verde di New York.


Tutto all'interno della struttura è a basso impatto ambientale, l'acqua microfiltrata viene servita in bottiglie di vetro, viene fatta la raccolta differenziata e gli ambienti sono decorati con mobili custom made e terrari. Il ristorante propone ottimi piatti dello chef. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Moxy NYC East Village

Infine abbiamo il Moxy NYC East Village è una struttura sostenibile con un ristorante, un centro fitness, un bar e un salone in comune. C'è anche un parcheggio gratuito e la connessione wifi. Le camere disponibili sono a risparmio energetico e confortevoli. E la mattina è disponibile la colazione à la carte.


La struttura dispone di una terrazza con vista e si trova in una posizione strategica per la visita delle principali attrazioni della città. Scegliete la vostra sistemazione sostenibile e godetevi una vacanza fuori dagli schemi.

115 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page