top of page

Hotel surreali in cui dormire: parte 2

Eccoci tornati con la seconda puntata della rubrica "Hotel surreali in cui dormire". Nel mondo è pieno di strutture alberghiere talmente belle e particolari da sembrare quasi provenienti da un altro mondo. Ne abbiamo trovati tanti altri, che vale la pena visitare una volta nella vita e siamo pronti a farveli scoprire tutti!


Ecco altri 3 hotel surreali in cui dormire nel mondo.


Ulaman Eco Luxury Resort, Bali, Indonesia

L'Ulaman Eco Luxury Resort sembra uscito da un film di fantascienza, si trova a Bali, in Indonesia a 7 Km di distanza dal Tempio di Taman Ayun. Offre un ristorante, un bar, un giardino e il noleggio gratuito di biciclette. Gli alloggi dell'Ulaman Eco Luxury Resort dispongono di un'area salotto con TV e di un bagno privato. Alcune sistemazioni hanno anche un patio e/o una terrazza con vista sul lago o sulla piscina.

Ogni mattina vi attende una colazione all’americana o à la carte e in struttura c'è anche una mini piscina con idromassaggio. La zona è perfetta per fare trekking e andare in bicicletta. La struttura è completamente immersa nel verde, in loco c'è anche un centro benessere e vengono organizzate attività come yoga. Ogni camera ha una bellissima vasca in legno, che riprende l'arredamento "nature" che contraddistingue tutto il resort. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Memories Aicha Luxury Camp, Wadi Rum, Giordania

Situato in Giordania, nel suggestivo deserto del Wadi Rum, il Memories Aicha Luxury Camp offre la vista sulle montagne, un giardino, una terrazza e un barbecue. Le sue sistemazioni a bolla creano connessioni tra la sabbia che di notte si illuminano creando un paesaggio quasi lunare.

Tutte le unità dispongono di bagno privato con doccia.

Al mattino vi attende una colazione a buffet, alla carta o continentale. Il ristorante presso la tenda di lusso propone cucina mediterranea e locale. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegane, vegetariane e senza lattosio. Le camere sembrano uscite dalle Mille e una notte, decorate con arredi tradizionali e tessuti arabi pregiati. Da qui si raggiunge facilmente Petra. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Soneva Jani, Maldive

Situato sull'Isola di Medhu Faru, nell'Atollo Noonu alle Maldive, il Soneva Jani propone ville sull'acqua e sulla terraferma, alcune che affacciano direttamente sulla laguna e dotate di piscina privata e tetto retrattile per ammirare le stelle dalla camera da letto, altre con scivoli all'ultimo Tutte le sistemazioni dispongono di camera da letto con zona notte per bambini, aria condizionata, bagno all'aperto con vasca, doccia e accesso al mare, zona minibar con macchina da caffè e cantina di vini privata.

I principali servizi del Soneva Jani si trovano presso il Gathering, la costruzione a 3 piani sulla terraferma che ospita i principali punti ristoro, un osservatorio, un centro benessere, un negozio di souvenir e un centro per immersioni e sport acquatici. In loco ci sono anche un cinema muto sull'acqua, un campo da tennis, un giardino-labirinto, un eco-centro e una struttura per bambini.

Qui potete provare diverse cucine e offerte gastronomiche, e sono presenti sale gratuite dedicate ai formaggi, al cioccolato e al gelato. Il resort dista 40 minuti di idrovolante dall'Aeroporto Internazionale di Male e 1 ora di motoscafo dal Soneva Fushi, resort consociato. Scegliete qui la vostra sistemazione.

38 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page