top of page

Hotel surreali in cui dormire: parte 1

Diamo inizio a una nuova rubrica sul mondo degli hotel. Nel mondo è pieno di strutture alberghiere talmente belle e particolari da sembrare quasi surreali. Ne abbiamo trovati tanti, che vale la pena visitare una volta nella vita e siamo pronti a farveli scoprire tutti!


Ecco 3 hotel surreali in cui dormire nel mondo.


Monastero Santa Rosa Hotel, Salerno, Italia

Il Monastero Santa Rosa Hotel si trova in provincia di Salerno, a ridosso di una magnifica scogliera con vista panoramica sul Golfo di Salerno. Un albergo lussuoso per soli adulti che sorge all'interno di un antico monastero, del quale mantiene lo stile originale. La struttura gode di un giardino con piscina e offre gratuitamente l'accesso alla spa e il servizio navetta per Amalfi.


Le sistemazioni sono eleganti e raffinate e vantano la vista sul mare. Il centro benessere include l'uso gratuito del tepidarium, del bagno turco e della vasca idromassaggio, inoltre propone massaggi e trattamenti di bellezza con prodotti Santa Maria Novella. Ogni mattina vi attende una ricca colazione, che include cibi salati e dolci tradizionali napoletani, mentre il ristorante gourmet serve piatti della cucina locale. Prenotate qui la vostra suite.


Fern River Resort, Felton, California

Il Fern River Resort è una struttura interamente in legno immersa nella foresta di Felton, in California. Dotato di accesso alla spiaggia privata River Beach, si trova a 13 km dal Santa Cruz Beach Boardwalk. A vostra disposizione ci sono anche un falò e aree giochi per bambini.

Tutti i cottage sono dotati di terrazza con barbecue, vista fiume, area salotto, TV e bagno interno.


Alcune cabine hanno anche una cucina completamente attrezzata o un camino. La struttura è circondata da una maestosa foresta, la sensazione di relax è totale. Il Monterey Bay Aquarium è raggiungibile in 1 ora di auto. Prenotate la vostra notte nella foresta.


VALA Hua Hin, Tailandia

Il Vala Hua Hin è un incredibile hotel situato a Cha Am, in Tailandia, a 100 m dalla spiaggia di Cha Am. In struttura è presente un ristorante che offre piatti locali, ma ci sono anche un parcheggio privato gratuito, una piscina all'aperto a sfioro e un centro fitness. Dotato di un bar, l'hotel a 5 stelle dispone di camere climatizzate con bagno privato. La struttura vanta una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e un deposito bagagli.


Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto. Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione a buffet. La cosa più particolare di questo posto è il suo design d'avanguardia, quasi futurista. L'hotel dista 6 km dal parco forestale di Cha-am e 8 km dal Palazzo Maruekkhathaiyawan. Scegliete qui la vostra sistemazione.

90 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page