Hotel per vegani: ecco le 3 migliori destinazioni nel mondo!

Se siete vegani trovare degli hotel ad hoc, che propongono una cucina dedicata, può essere complicato. In giro per il pianeta però esistono tantissimi luoghi che propongono un'alimentazione plant based, basta saper dove andare.


Ecco i 3 migliori hotel per vegani al mondo, dove gustare piatti vegetali sfiziosi e innovativi e al tempo stesso visitare meravigliose destinazioni.


Urban Newtown, Sidney

Come prima destinazione voliamo a Sidney, in Australia, al The Urban Newtown. La metropoli australiana, infatti, sa come stupire i turisti vegani, con proposte allettanti e mai banali. Qui molti dei piatti subiscono l'influenza orientale, africana e anche mediterranea, regalando un mix di odori e sapori unico.


L'Hotel Urban Newtown si trova in un vivace sobborgo di Sidney e offre monolocali dallo stile industrial con wifi gratuito. La struttura dista solo 2 minuti a piedi dall'Enmore Theatre e 4 dalla stazione ferroviaria principale. Le sistemazioni offerte dispongono di piano cottura, per garantire massima autonomia, microonde, macchina per il caffé. bagno attrezzato e TV.


Newtown è pieno di locali, pub e ristoranti vegani, provate ad andare al Green Lion, la prima birreria completamente plant based di Sidney. Prenotate qui il vostro soggiorno.


The Norman, Tel Aviv

Andiamo poi in Israele, a Tel Aviv, dove troviamo il The Norman Hotel, situato nel centro della città, vicino al viale Rothschild. Tel Aviv è famosa in tutto il mondo per le sue proposte a base di ceci e tahina, preparatevi a fare indigestione di hummus o falafel, che qui hanno tutto un altro sapore. Questa città ospita più abitanti vegani di qualsiasi altro luogo del Medio Oriente.


Il The Norman Hotel è un lussuoso hotel con piscina all'ultimo piano, area benessere e centro fitness. Occupa due edifici storici recentemente ristrutturati, le camere offrono una meravigliosa vista sulla città e sono attrezzate con scrivania, macchina del caffe, area salotto e bagno privato. Nella struttura sono disponibili il servizio bagagli, l'autonoleggio di biciclette e auto, parcheggio gratuito e bar interno. Provate il ristorante interno, dove troverete tantissime proposte vegane. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Mama Shelter, Los Angeles

Infine, voliamo in USA a Los Angeles, dove troviamo il Mama Shelter. La famosa città californiana è un punto di riferimento per i cultori di uno stile di vita sano e una vita attiva, proprio per questo è considerata una delle città più vegan-friendly d'America. Anche i fast food qui offrono interessanti proposte vegane tutte da provare!


Il Mama Shelter Hotel si trova a Hollywood, a soli 600 metri dal Capitol Records Building e ha una terrazza con vista, un bar-ristorante interno e connessione wifi gratuita. Le camere sono spaziose e dotate di Tv, frigo, scrivania, bagno privato e set di cortesia. In struttura sono presenti anche un parcheggio privato e un negozio di souvenir. Prenotate qui la vostra camera.

7 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!