top of page

Hotel a New York per celiaci con proposte gluten free

Molte volte quando si pensa alle soluzioni per celiaci si ricade solo sui ristoranti o i bar, tralasciando invece un altra categoria molto importante: le strutture alberghiere. Infatti, se si sceglie di fare il trattamento mezza pensione o anche solo acquistare la colazione, è bene che l'hotel offra soluzioni gluten free.


Abbiamo selezionato per voi gli Hotel a New York adatti ai celiaci che dispongono di proposte gluten free.


The Kimpton Muse Hotel

Il Kimpton Hotel è un bellissimo hotel 4 stelle a due minuti a piedi da Times Square, adatto anche ai celiaci per la sua ampia offerta di piatti gluten free. Il Rockefeller Center dista solo 600 metri ed è ubicato nella zona dei teatri di Manhattan. Tutte le sistemazioni sono spaziose e dispongono di minibar, scrivania e Tv schermo piatto.


All'interno della struttura è presente anche un centro fitness e subito accanto c'è il rinomato ristorante NIOS, pluripremiato. Nella hall ogni mattina vengono distribuiti giornali gratuiti mentre la sera dalle 17.00 alle 18.00 viene offerto un happy hour a base di vino. Ogni mattina potete richiedere per colazione pane, scones e muffin senza glutine. Prenotate qui la vostra camera.


Fitzpatick Grand Central

L'Hotel Fitzpatrick si trova a pochi passi dalla Grand Central Station ed è una bellissima struttura a 4 stelle, elegantemente arredata. Ogni mattina viene servita una tradizionale colazione irlandese, che su richiesta propone anche piatti gluten free, e nell'albergo è presente anche un bellissimo pub irlandese.


Tutte le camere sono molto ampie dotate di magnifica vista, con Tv a schermo piatto, macchinetta del caffè e bagno attrezzato. Il ristorante interno serve piatti tradizionali e sfiziosi e sono disponibili anche un patio all'aperto e un caminetto. I visitatori della struttura possono anche godere dell'ingresso gratuito al New York Sport Club che offre lezioni di fitness, una palestra e il bagno turco. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Gild Hall

Il Gild Hall Hotel sorge lungo la storica Gold Street nel quartiere finanziario di New York. Le camere offerte sono tutte moderne e attrezzate, oltre che molto spaziose e arredate con gusto. All'interno della struttura sono disponibili il servizio concierge, il parcheggio gratuito e la riconsegna auto. La palestra, aperta 24 ore su 24, è a vostra completa diposizione.


Al 2° piano della struttura c'è una bellissima lounge dove potrete gustare un ottimo vino italiano, anche il ristorante, di ispirazione toscana, offre proposte italiane, anche gluten free. Lo staff fa particolarmente attenzione alla contaminazione crociata e sono disponibili anche pane e muffin senza glutine. Al vostro arrivo vi saranno date due bottiglie d'acqua gratuite, sconti per le attrazioni e ogni mattina potrete fare il refill di the e caffè. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Hotel Giraffe

L'Hotel Giraffe è ubicato nel quartiere NoMad di New York a soli 10 minuti a piedi da Union Square. La connessione wifi è gratuita in tutta alla struttura e all'ultimo piano c'è anche un bellissimo giardino. Ogni camera e finemente arredata e decorata con fotografie risalenti agli anni '20 e '30.


La struttura mette gratuitamente a vostra disposizione acqua, caffè, bibite analcoliche, the, snack e frutta fresca. Presente anche un punto ristoro e un ristorante interno. La prima fermata della metropolitana utile è raggiungibile in soli 2 minuti dall'hotel. Sono disponibili pane, dolci e cereali gluten free. Scegliete qui la vostra sistemazione.


In generale, le opzioni gluten free sono disponibili nelle strutture di livello medio-alto a New York. Il consiglio è quello di richiedere sempre le opzioni senza glutine alla struttura in fase di prenotazione della camera.

557 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page