top of page

Hai mai dormito in un Lego? Ecco dove puoi farlo!

Chi non conosce o almeno una volta nella vita ha giocato con i Lego? Quei bellissimi mattoncini con cui da piccoli davamo vita a mondi incredibili. Un brand conosciuto e amato da grandi e piccini, diventato anche un hotel in Malesia.


Ecco dove potete dormire in un Lego per un'esperienza fuori dal comune!


Legoland Malaysia Hotel, Malesia

Il Legoland Malaysia Hotel è l'hotel ufficiale del Parco tematico Lego situato a Iskandar Puteri, nel distretto di Johor Bahru. Comprende anche un acquario e un parco acquatico. L’albergo è completamente tematizzato, perfetto per le famiglie con bambini e vanta 4 punti ristoro interni, negozi al dettaglio e una piscina all’aperto.

Tutte le camere sono dotate di un divano e di spaziosi ambienti a tema ispirati al regno delle principesse, ai pirati e all’avventura. Hanno tutte il bagno interno con asciugacapelli, TV, bollitore elettrico e minibar. Presso il Bricks Family Restaurant vi attendono pasti a buffet o alla carta, mentre nel Di Mattoni Restaurant potrete gustare piatti della cucina italiana. Nel Kai Sushi Bar invece, sono disponibili specialità giapponesi. C'è anche un Coffee Bricks dove fare una pausa con caffè, succhi di frutta e prodotti da forno.

L’hotel è dotato di connessione WiFi gratuita nelle aree comuni. Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di aiutarvi a organizzare al meglio il vostro soggiorno. In loco ci sono anche il deposito bagagli e i servizi di lavanderia, biglietteria e navetta aeroportuale. In ogni stanza troverete un regalo firmato Lego, anche gli ascensori sono a misura di bambino tematizzati. Prenotate la vostra camera a tema dentro il Lego Hotel.


146 views0 comments

Recent Posts

See All

Comments


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page