top of page

Gli hotel dei Vip a Sanremo 2023

Sta per iniziare l'attesissimo Festival di Sanremo, il programma che ogni anno fa un boom di visualizzazioni in Italia e che raccoglie il meglio della musica Italiana. La bellissima città ligure si trasformerà in un red carpet a cielo aperto e sarà caccia ai vip come tutti gli anni.


Ecco quali saranno gli hotel in cui dormiranno i vip ospiti a Sanremo 2023, che si terrà dal 7 al 12 febbraio al Teatro Ariston.


Central Loft des Etrangers

Non un semplice hotel ma un elegante residence, scelto da molte celebrità che partecipano al Festival per la sua posizione strategica nel centro di Sanremo e la vicinanza con il teatro dell'Ariston. Questo luogo è famoso anche per essere stato testimone della storia d'amore tra Fiorello e Anna Falchi nel 1995.

Royal Hotel Sanremo

Se ci si sposta su Corso Imperatrice, punto cruciale durante il Festival, ci si imbatte nel Royal Hotel di Sanremo, una struttura a 5 stelle scelta da molti degli ospiti della kermesse musicale. Qui hanno spesso dormito artisti del calibro di Gianni Morandi e star internazionali. La struttura è immersa in oltre 16.000 m² di giardini tropicali, a ridosso del lungomare e a 5 minuti a piedi dal Casinò di Sanremo. Vanta un centro benessere e una piscina all'aperto con ampia terrazza solarium.

Da giugno a settembre potrete usufruire di una spiaggia convenzionata di fronte all'hotel e avrete a disposizione anche una palestra e un campo da tennis. Le camere sono arredate con mobili d'epoca e sono dotate di aria condizionata, TV e minibar. Ogni mattina vi attende una colazione a buffet, mentre il ristorante interno propone una raffinata cucina italiana. Ammirate qua le bellissime stanze di quest'hotel.


Hotel de Paris

L’Hotel de Paris Sanremo è un'incantevole e lussuosa struttura 4 stelle affacciata sul mare a due passi dal Teatro Ariston e dal Casinò. In stile liberty è stato costruito nel 1897, e in oltre un secolo di attività ha visto passare per le sue stanze gran parte della nobiltà e dell'alta borghesia dell'epoca. Oggi è super gettonato durante il Festival, qui soggiornano gran parte degli ospiti e dei cantanti in gara.


La colazione comprende prodotti da forno, croissant, tè e caffè. Su prenotazione e a un costo aggiuntivo potrete usufruire di 2 aree benessere private. A 500 metri troverete una spiaggia privata consociata. Scegliete qui la vostra suite.

525 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page