top of page

Fuga di San Valentino: ecco 3 romantiche idee

Se volete sorprendere il partner a San Valentino, non c'è migliore regalo di una fuga romantica solo per voi, per concedervi qualche giorno di relax e andare alla scoperta di nuovi angoli di mondo.


Ecco tre destinazioni romantiche per una fuga d'amore indimenticabile.


Versailles, Francia, come Maria Antonietta e Re Sole

Cominciamo da una bellissima cittadina alle porte di Parigi, città dell'amore per eccellenza, Versailles, famosa per la sua magnifica reggia e per una discutissima storica storia d'amore, quella tra Maria Antonietta e il Re Sole. Una residenza reale da far girare la testa, con affreschi dorati, lampadari di cristallo e i suoi meravigliosi giardini.


Dormite a Le Louis Versailles Château

Se volete trattarvi bene e per una notte sentirvi un re e una regina, soggiornate a Le Louis Versailles Chateau, proprio vicino al centro della magnifica cittadina. Situato a soli 5 minuti a piedi dalla Reggia di Versailles presenta il servizio in camera 24 ore su 24, la connessione WiFi gratuita e camere e suite climatizzate e comunicanti. Il ristorante L’Alcôve propone piatti della cucina francese in un ambiente accogliente e moderno. A vostra disposizione anche un lounge-bar e una terrazza.


I più sportivi saranno felici di provare il centro fitness del Louis Versailles Château, con hammam e sauna. L’albergo sorge a 2 minuti dalla stazione Versailles Château Rive Gauche della RER, servita da collegamenti diretti per il centro di Parigi, la Torre Eiffel e gli Champs-Élysées. Completa l’offerta un parcheggio privato custodito, fruibile in base alla disponibilità. Prenotate qui la vostra camera.


Marrakech, Marocco, tra sapori e colori mediorientali

In alternativa, partiamo per il Marocco alla volta di Marrakech, dove giurarsi eterno amore davanti ai mozzafiato colori del tramonto su El Medina. Passeggiate tra i mercati tradizionali, assaggiate la cucina tipica marocchina o partecipate a una cooking class per entrare nel vivo di questa cultura così accogliente e colorata.


Dormite a Dar Darma

Il Dar Darma è situato nel centro della Medina, a 10 minuti a piedi da Piazza Jamaa El Fna, questo riad offre lussuose suite e appartamenti climatizzati. La terrazza regala una vista panoramica sulla Medina e l’hammam offre rilassanti bagni di vapore. Le suite e gli appartamenti sono spaziosi.


La colazione viene servita ogni mattina. Potrete assaggiare i piatti tradizionali marocchini nel patio centrale ombreggiato, sulla terrazza o in camera. Il Dar Darma dista 1 minuto a piedi dal quartiere di Medrassa Ben Youssef, sede della conceria. Con un supplemento potrete partecipare a corsi di cucina e a trattamenti estetici. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Roma, Italia, la città eterna

E infine, abbiamo lei, Roma, la città eterna che tutti ci invidiano. San Valentino è sicuramente un'ottima occasione per visitarla per la prima volta o per ritornarci e scoprire qualche dettaglio che nelle visite precedenti era sfuggito.


Dormite al Chapter Roma

Il Chapter Roma è situato all'interno di un edificio del 19° secolo nel centro di Roma, a 5 minuti a piedi da Campo de 'Fiori e a soli 900 metri dal Pantheon e da Piazza Navona. Le camere sono lussuose, comode e climatizzate, dotate di smart TV e minibar. La colazione consiste in un buffet continentale con prodotti da forno italiani, salumi e bevande calde. L'hotel dista meno di 5 minuti a piedi dall'animato quartiere di Trastevere. Scegliete qui la vostra sistemazione.

173 views0 comments

Σχόλια


New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page