top of page

Fuga d'amore: ecco 3 mete europee da non perdere!

L'anno sta per finire è chi non sta già pensando a programmare un bel weekend fuori porta nel 2023? Se siete in coppia è questo il momento giusto per organizzare una fuga d'amore, Le destinazioni tra cui scegliere sono infinite, sia in Italia che in Europa, e se prenotate con anticipo riuscirete anche a risparmiare un bel po' di soldi, alcune città però, più di altre, si prestano perfettamente a un viaggio a due.


Ecco allora 3 mete europee da non perdere per una perfetta fuga d'amore.


Vienna, Austria

Vienna, capitale dell'Austria, è una città favolosa, dichiarata Patrimonio dell'Unesco, perfetta da visitare in un weekend o in un ponte e molto romantica. Concedetevi un giro in carrozza, magari per sugellare un momento speciale, ammirate le opere di Klimt e celebrate il vostro amore davanti a una bella fetta di Sacher torta. La ciliegina sulla torta? Un giro sulla ruota panoramica del Prater.


Dove dormire a Vienna: Hotel Josefshof am Rathaus

L'Hotel Josefshof am Rathaus si trova nel centro di Vienna ed è ospitato all'interno di un edificio dallo stile contemporaneo, 4 stelle, comodo a tutte le principali attrazioni della città. Le camere riflettono perfettamente il fascino di Vienna, alcune sono addirittura ispirate alle opere d'arte del celebre pittore Klimt.


Tutte le mattine, dalle 7.00 alle 12.00, potete gustare un'ottima colazione a buffet e l'intero edificio è coperto dalla connessione wifi. All'interno della struttura ci sono un bar e un parcheggio privato, e sono anche disponibili il servizio in camera e la navetta aeroportuale. Prenotate qui il vostro soggiorno d'amore.


Copenaghen, Danimarca

Una bellissima città del nord perfetta da essere visitata in coppia è Copenaghen, con il suo animo colorato e frizzante. Ha tantissimo da offrire, dai musei d'arte all'architettura, ai colori del suo porto, così caratteristico che sembra di essere in un'altra epoca. La città è famosa anche per i suoi ristorantini a lume di candela, dove concedersi più di una cena romantica.


Dove dormire a Copenaghen: Hotel Alexandra

A Copenaghen fermatevi all'Hotel Alexandra, situato in pieno centro e comodo a tutte le principali attrazioni. I giardini di Tivoli distano solo 200 metri, così come la piazza del Municipio. Le camere sono climatizzate e insonorizzate, con macchina del caffe e arredi di design danesi. Tutta la struttura è coperta da connessione wifi.


La struttura è a basso impatto ambientale e dispone di un bar e un ristorante in loco e di una reception aperta 24 ore su 24. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione. Alcune delle sistemazioni godono di una bellissima vista sulla città. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Lubiana, Slovenia

Per chi cerca una bella città comoda da raggiungere, vicina all'Italia, c'è Lubiana, in Slovenia, che nel 2016 è stata nominata Capitale Europea per l'Ambiente. La meta ideale se amate girare a piedi la città e vivere in maniera sostenibile. Tra edifici in art nouveau e musei rinomati, questa città è sempre in movimento e in continua evoluzione, il classico si mischia al nuovo creano un mix esplosivo.


Dove dormire a Lubiana: Central Hotel Superior

Il Central Hotel Superior si trova nel centro di Lubiana, a 500 metro dal triplo Ponte. Ospita un rooftop bar e anche uno spazio coworking. Le camere sono arredate in stile moderno, dotate di bagno privato con doccia a getto super spaziosa, divano, TV e set di cortesia. C'è la possibilità di fare check-in e check-out express.


Nelle vicinanze c'è un parcheggio a pagamento, gli animali sono ammessi e ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Le camere sono molto comode e silenziose, nonostante la posizione strategica. Le camere ai piani alti dell'hotel godono anche di una magnifica vista sul castello della città. Scegliete qui la vostra sistemazione.

585 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page