Fuga d'amore: ecco 3 mete europee da non perdere!
L'anno sta per finire è chi non sta già pensando a programmare un bel weekend fuori porta nel 2023? Se siete in coppia è questo il momento giusto per organizzare una fuga d'amore, Le destinazioni tra cui scegliere sono infinite, sia in Italia che in Europa, e se prenotate con anticipo riuscirete anche a risparmiare un bel po' di soldi, alcune città però, più di altre, si prestano perfettamente a un viaggio a due.
Ecco allora 3 mete europee da non perdere per una perfetta fuga d'amore.
Vienna, Austria

Vienna, capitale dell'Austria, è una città favolosa, dichiarata Patrimonio dell'Unesco, perfetta da visitare in un weekend o in un ponte e molto romantica. Concedetevi un giro in carrozza, magari per sugellare un momento speciale, ammirate le opere di Klimt e celebrate il vostro amore davanti a una bella fetta di Sacher torta. La ciliegina sulla torta? Un giro sulla ruota panoramica del Prater.
Dove dormire a Vienna: Hotel Josefshof am Rathaus

L'Hotel Josefshof am Rathaus si trova nel centro di Vienna ed è ospitato all'interno di un edificio dallo stile contemporaneo, 4 stelle, comodo a tutte le principali attrazioni della città . Le camere riflettono perfettamente il fascino di Vienna, alcune sono addirittura ispirate alle opere d'arte del celebre pittore Klimt.
Tutte le mattine, dalle 7.00 alle 12.00, potete gustare un'ottima colazione a buffet e l'intero edificio è coperto dalla connessione wifi. All'interno della struttura ci sono un bar e un parcheggio privato, e sono anche disponibili il servizio in camera e la navetta aeroportuale. Prenotate qui il vostro soggiorno d'amore.
Copenaghen, Danimarca

Una bellissima città del nord perfetta da essere visitata in coppia è Copenaghen, con il suo animo colorato e frizzante. Ha tantissimo da offrire, dai musei d'arte all'architettura, ai colori del suo porto, così caratteristico che sembra di essere in un'altra epoca. La città è famosa anche per i suoi ristorantini a lume di candela, dove concedersi più di una cena romantica.
Dove dormire a Copenaghen: Hotel Alexandra

A Copenaghen fermatevi all'Hotel Alexandra, situato in pieno centro e comodo a tutte le principali attrazioni. I giardini di Tivoli distano solo 200 metri, così come la piazza del Municipio. Le camere sono climatizzate e insonorizzate, con macchina del caffe e arredi di design danesi. Tutta la struttura è coperta da connessione wifi.
La struttura è a basso impatto ambientale e dispone di un bar e un ristorante in loco e di una reception aperta 24 ore su 24. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione. Alcune delle sistemazioni godono di una bellissima vista sulla città . Prenotate qui il vostro soggiorno.
Lubiana, Slovenia

Per chi cerca una bella città comoda da raggiungere, vicina all'Italia, c'è Lubiana, in Slovenia, che nel 2016 è stata nominata Capitale Europea per l'Ambiente. La meta ideale se amate girare a piedi la città e vivere in maniera sostenibile. Tra edifici in art nouveau e musei rinomati, questa città è sempre in movimento e in continua evoluzione, il classico si mischia al nuovo creano un mix esplosivo.
Dove dormire a Lubiana: Central Hotel Superior

Il Central Hotel Superior si trova nel centro di Lubiana, a 500 metro dal triplo Ponte. Ospita un rooftop bar e anche uno spazio coworking. Le camere sono arredate in stile moderno, dotate di bagno privato con doccia a getto super spaziosa, divano, TV e set di cortesia. C'è la possibilità di fare check-in e check-out express.
Nelle vicinanze c'è un parcheggio a pagamento, gli animali sono ammessi e ogni mattina viene servita un'ottima colazione. Le camere sono molto comode e silenziose, nonostante la posizione strategica. Le camere ai piani alti dell'hotel godono anche di una magnifica vista sul castello della città . Scegliete qui la vostra sistemazione.