top of page

3 destinazioni low cost in Italia per l'epifania

Natale è appena passato, ma c'è chi ancora ha la fortuna di potersi godere una settimana o due di vacanza e sta pensando a come sfruttare al meglio il tempo a disposizione. In occasione della befana si hanno a disposizione 4 giorni, perfetti per una fuga fuori città dove ricaricare le pile prima di tornare al lavoro e alla monotonia quotidiana.


Ecco allora 3 destinazioni low cost in Italia dove passare l'epifania senza spendere una fortuna e godersi un po' di sano e meritato relax.


Roma: Ariana Luxury Guest House

Il ponte dell'epifania potrebbe essere l'occasione perfetta per una scappata a Roma, la città eterna che tutti ci invidiano. Qui di certo le cose da vedere non mancano mai e si mangia anche piuttosto bene. Potreste soggiornare da Ariana Luxury Guest House, una struttura privata situata in posizione strategica vicino al centro della capitale. Offre camere climatizzate con salone in comune e connessione wifi.


La colazione non è inclusa ma la zona è ricca di bar e locali. Nelle vicinanze potete visitare Piazza Barberini, Villa Borghese e Piazza di Spagna. Disponibile anche la navetta aeroportuale. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, prenotate qui la vostra camera a Roma.


Domodossola: Rifugio Baita Motti

Per chi è invece amante della montagna ed è alla ricerca di silenzio e relax, c'è Rifugio Baita Motti, una struttura immersa nelle Alpi Lusentino che offre camere climatizzate e confortevoli, con salone in comune e accesso diretto alle piste da scii. Ci sono anche soluzioni famigliari. Ogni mattina viene servita una colazione a buffet o all'italiana e anche gli animali sono i benvenuti.


Presso il Rifugio Baita Motti potrete praticare sci e ciclismo, e usufruire del servizio di noleggio biciclette e attrezzature da sci in loco. C'è anche un parcheggio privato gratuito. La rinomata località di Zermatt dista solo 40Km. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Polignano a Mare: Calaponte Hotel

E infine scendiamo nel caldo sud, a Polignano a Mare dove si trova il Calaponte Hotel. Una località fantastica, sia d'inverno che d'estate, e molto caratteristica. La struttura dispone di una piscina all'aperto e di una spa. Sono disponibili piccoli alloggi completamente attrezzati, con bagno privato e salotto, alcune hanno anche una terrazza o un piccolo giardino.


La reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e in loco è anche possibile giocare a tennis. Alberobello dista 25Km mentre Monopoli solo 11Km. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione ed è possibile usufruire anche della navetta aeroportuale e del ristorante interno. Prenotate qui il vostro soggiorno.

496 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page