top of page

2 Hotel per coppie da sogno sulle Dolomiti

Volete regalarvi una fuga d'amore lontano dal caos della città e della monotonia quotidiana? Le Dolomiti potrebbero essere ciò che fa per voi, e in particolare questi due hotel da sogno, perfetti per rilassarsi, rigenerarsi ma anche per sciare, stare a contatto con la natura e, in questo periodo, godersi la magia del Natale.


Ciampedie Luxury Alpine Spa Hotel, Val di Fassa

Il primo è il Ciampeide Luxury Alpine Spa Hotel in Val di Fassa, una struttura a 5 stelle confortevole ed elegante, offre sistemazioni con vista, una spa e una piscina riscaldata, e il ristorante interno offre una vasta scelta di piatti gourmet. Il luogo perfetto dove festeggiare un'occasione di coppia speciale o fare una sorpresa alla vostra dolce metà.


Al suo interno ci sono anche un parcheggio privato, un centro fitness e un bar dove rilassarsi o sorseggiare un sofisticato cocktail. La struttura mette a vostra disposizione anche un deposito sci, un salone in comune e un giardino. La reception è aperta 24 ore su 24 e c'è anche un servizio navetta.

L'hotel ospita anche un'area giochi per bambini, un centro benessere e fornisce le biciclette a noleggio. Inoltre, questa zona è rinomata per lo sci e l'escursionismo. Vicino alla struttura si trovano gli impianti di risalita per le pista, in più ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale. Prenotate qui la vostra camera.


Post Hotel San Candido

Il Post Hotel San Candido è l'ideale proprio per le coppie, si tratta di una struttura Adults Only nel centro del paese, a due passi dalle piste da sci. San Candido è già completamente addobbato a festa e in centro ci sono anche i mercatini natalizi a scaldare gli animi. In 5 minuti a piedi si raggiungono gli impianti di risalita e in 10 in auto la funivia.


L'hotel offre ogni mattina un'abbondante colazione e frutta e dolci nel pomeriggio. Nel ristorante della struttura potete gustare piatti internazionali e della tradizione mediterranea, sono disponibili anche uno snack bar e un'area fumatori. Tutte le sistemazioni sono eleganti e confortevoli, dotate di TV e bagno privato con una comoda vasca.

La struttura offre anche una terrazza solarium con vista mozzafiato sulle Dolomiti e un centro benessere con sauna, bagno turco e piscina coperta. Su prenotazione è disponibile anche il servizio massaggi. Nelle vicinanze si praticano con piacere escursionismo e mountain bike mentre in loco potete anche acquistare gli skipass. Scegliete qui la vostra sistemazione.

763 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page