Estate in Egitto: dove dormire a Mars Alam

L'estate si avvicina sempre di più e oltre a pensare alla prova costume è arrivato il momento di scegliere dove andare in vacanza. Una delle mete più gettonate, perfetta per rilassarsi e godersi meravigliosi paesaggi, è l'Egitto, sulla costa di Mars Alam.


Se cercate spiagge chiare e fini e acque cristalline questa zona è quella che fa per voi, ecco dove dormire a Mars Alam per la vostra estate in Egitto.


Novotel Marsa Alam Beach Resort

Il Novotel Mars Alam Beach Resort si trova a Quseir e dispone di un bar, ristorante, un salone in comune e un giardino. Le sistemazioni disponibili offrono il servizio in camera, miniclub e connessione wifi gratuita in tutti gli ambienti. Ci sono anche una piscina coperta, un centro fitness, intrattenimento serale e la reception attiva 24 ore su 24. Ogni mattina ad attendervi c'è un'abbondante colazione a buffet.


Nella struttura è presente anche un'area giochi per bambini mentre nelle spiagge circostanti è possibile praticare snorkeling. Presente anche il servizio di transfer da e per l'aeroporto. Il resort si trova proprio di fronte alla spiaggia. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Aurora Bay Resort Mars Alam

Il Resort Aurora Bay di Mars Alam si trova a un minuto dalla spiaggia, una struttura a 4 stelle situata nella Baia di Jabal Al Rossas, offre spiaggia privata, piscina coperta e camere con balcone e vista sul Mar Rosso. Le sistemazioni sono tutte climatizzate e con angolo cottura. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione continentale.


In struttura ci sono anche un bar e diverse piscine all'aperto, un ristorante interno, il centro fitness e il centro spa e massaggi. Disponibile anche il servizio navetta da e per l'aeroporto. La reception è aperta 24 ore su 24 ed è possibile anche scegliere il trattamento mezza pensione. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Santaya Resort Mars Alam

Il Santaya Resort di Mars Alam è una bellissima struttura sul mare, che offre piscine private all'aperto, un centro fitness, un bar, un salone comune e un giardino. La reception è aperta 24 ore su 24 e c'è anche un grande parco acquatico per grandi e piccini. Sono disponibili anche il miniclub, il servizio in camera e quello di cambio valuta.


Le camere sono dotate di bagno privato, climatizzazione, balcone con vista e in alcuni casi salotto con piano bar. Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione a buffet ed è presente anche un'area gioco per bambini. Scegliete qui la vostra camera.

16 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!