Dove dormire a Marrakech: i migliori resort a prezzi low cost

Se già vi state immaginando con il vostro nuovo costume su una spiaggia bianca a sorseggiare un cocktail davanti alla barriera corallina è arrivato il momento di prenotare le vacanze! E quale meta migliore di Marrakech? Non troppo lontana dall'Italia ma meravigliosa, tutta da vivere e scoprire.


In Marocco si possono davvero fare degli ottimi affari e soggiornare in bellissimi resort a prezzi low cost, basta saper scegliere. Ecco dove dormire a Marrakech spendendo poco godendo di tutte le comodità di un resort.


Monriad

Monriad è una struttura alberghiera situata nella medina di Marrakech, a soli 5 minuti da piazza Jemaa El Fna. Le camere disponibili presentano un salone tradizionale, un patio, una piscina e la connessione wifi gratuita. Bellissimi i dettagli tipici dei riad presenti nell'hotel, come le piastrelle tedelakt.


Il ristorante interno è il posto perfetto dove gustare piatti tipici e internazionali, mentre rilassatevi nel grande salone con camino. Nelle vicinanze si trovano Palazzo della Bahia, le cascate di Ouzoud e il Villaggio Berbero di Essaouira. Presente nella struttura anche una piscina, ogni mattina viene servita una favolosa colazione. Prenotate qui la vostra camera.


Les Jardin Mandaline

Les Jardin Mandaline si trova a soli 10 minuti da Piazza Jamaâ El Fna e dal Giardino Majorelle. Il Riad vanta una piscina, un hammam e una terrazza panoramica con lettini dove prendere il sole. Le camere disponibili sono climatizzate e arredate in pieno stile marocchino. Ogni mattina ad attendervi una gustosa colazione a base di frutta fresca e dolci tradizionali.


Nella struttura sono disponibili anche due piscine, la lavanderia e a richiesta potrete assaggiare i piatti tipici marocchini. Presenti anche un ristorante interno e il servizio di navetta aeroportuale. Prenotate qui il vostro magico soggiorno.


Dar Soukaina

Il Dar Soukaina è situato nel quartiere di Riad Laarouss della Medina di Marrakech, a soli 10 minuti da Piazza Jamaâ El Fna. Le camere disponibili sono climatizzate e dispongono di due terrazze all'ultimo piano arredate con tende berbere. Tutte arredate in stile marocchino con patio e bagno interno con doccia.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione mentre nel ristorante interno vengono servite pietanze tipiche del posto. Presente anche un bellissimo giardino piantumato con banani e aranci. Da qui scoprire il centro di Marrakech è facilissimo, tra bazar, antichi palazzi e vicoletti. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Riad Arbre Bleu

Il Riad Arbre Bleu è situato a soli 5 minuti a piedi dal souk di Marrakech e propone cucina tipica marocchina, massaggi e trattamenti di bellezza locali, camere climatizzate, terrazza con lettini e piscina con patio. Gli arredi sono tradizionali e le sistemazioni offrono un'area salotto.


Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale e nell'area comune è presente anche un camino. La stazione ferroviaria dista solo 5 minuti d'auto mentre le principali attrazioni sono raggiungibili a piedi. Presente anche il servizio di navetta aeroportuale. Scegliete qui la vostra camera.

13 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!