top of page

Dove dormire a Formentera per una vacanza esclusiva

Formentera, l'isola più esclusiva delle Baleari, che ogni anno richiama migliaia di turisti per il suo mare, la sua natura incontaminata e i suoi vip. L'isola viene infatti spesso presa d'assalto da famosi personaggi dello show business, che amano venire qua a rilassarsi e divertirsi. Inoltre si può sfruttare anche la vicinanza con Ibiza.


Se avete intenzione di godervi una vacanza esclusiva quest'estate, ecco dove dormire a Formentera!


Hotel Tahiti

L'Hotel Tahiti si trova a un minuto di distanza dalla spiaggia di Es Pujols, le sue sistemazioni si affacciano sulla spiaggia e sono comode e ben attrezzate. La struttura dispone di un bellissimo giardino, un bar, una piscina e una terrazza con vista. La reception è aperta 25 ore su 24 e il wifi è gratis ovunque.


La struttura offre anche camere familiari e ogni mattina vi aspetta un'ottima colazione a buffet. Lo staff parla italiano ed è molto disponibile e gentile. La posizione in cui è situato l'hotel è strategica e perfetta per muoversi in altre parti dell'isola. Scegliete qui la vostra camera.


Five Flowers Hotel & Spa Formentera

Il Five Flowers Hotel & Spa di Formentera si trova a soli 4 minuti dalla spiaggia, situato a Es Pujols, offre una piscina stagionale all'aperto, un centro fitness, un centro benessere, servizi spa e una connessione wifi gratuita e veloce in tutte le aree.


Tutte le camere sono attrezzate, spaziose e comode, alcune godono anche di una splendida vista mare. Ogni mattino ad attendervi c'è un'abbondante colazione a buffet con show cooking e in struttura sono presenti anche uno sky garden e un ristorante. La piscina offre una magnifica vista a 360° sull'isola. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Paraiso de los Pinos

Il Paraiso de los Pinos è una struttura situata a soli 6 minuti a piedi dalla spiaggia, l'antico mercato La Mola dista solo 3 Km e la zona pullula di locali e ristoranti. Gli appartamenti a disposizione sono eleganti e moderni, attrezzati di tutto. Nella struttura sono presenti anche un campo da tennis, una piscina aperta, un parcheggio privato e una terrazza solarium con vasca idromassaggio.


Ogni appartamento dispone anche di salotto e zona cucina. Potete usufruire anche del servizio bagagli, della lavanderia e noleggiare auto o biciclette. A 10 minuti di distanza dalla struttura si trova il capolinea dei traghetti. Inclusa anche una favolosa colazione. Prenotate qui il vostro soggiorno.



387 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page