top of page

Dove dormire a Philadelphia: ecco quali sono gli hotel più economici

Updated: Jul 19, 2023

Se avete in programma un viaggio negli Stati Uniti, una città che vale la pena prendere in considerazione è Philadelphia, in Pennsylvania. Raggiungibile anche da New York, fermatevi qui almeno un weekend e scoprite il passato di una delle città che ha contribuito alla scrittura della storia americana così come la conosciamo oggi.


Se state cercando dove dormire a Philadelphia, ecco quali sono gli hotel più economici disponibili in città.


Apple Hostels of Philadelphia

Se siete una coppia giovane o una comitiva di amici, l'Apple Hostels of Philadelphia è quello che fa per voi. Una struttura vivace e informale, situata a 500 metri dal Museum of the American Revolution e dall'Independence National Historical Park. Tutte le camere sono climatizzate e con lampada per la sera. Dividete la camera con altri viaggiatori e fate nuove amicizie.


La reception è aperta 24 ore su 24, c'è una cucina in comune, un tavolo da biliardo e un biliardino, una Xbox, chitarre, una sala tv e la lavanderia. Inclusi nel prezzo anche tea e caffe che potete comodamente sorseggiare sulla terrazza dell'ostello. Alcune sere vengono offerti agli ospiti anche cena e bevande. Scegliete qui il vostro posto letto.


Alina & Fanny, Philadelphia Convention Center

Alina & Funny è una struttura alberghiera situata a 70 metri dal Pennsylvania Convention Center, offre camere climatizzate e check-in e check-out express. Nelle vicinanze si trovano: il Philadelphia Museum of Art, il Mutter Museum, la Temple University e la Pennsylvania University.


Le camere sono dotate di salottino e TV. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze svettano la Liberty Bell, il National Liberty Museum e la Barnes Foundation. Connessione wifi gratuita disponibile nell'intera struttura. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Nova Philadelphia Callowhill 434

Nova Philadelphia è una struttura alberghiera semplice ma completamente attrezzata, situata vicino al Pennsylvania Convention Center. Le sistemazioni sono climatizzate e attrezzate con doccia privata e bagno, TV e forno a microonde, c'è anche una piccola area salotto in ogni unità.

Le camere sono non fumatori e nelle vicinanze spiccano la Liberty Bell e il National Liberty Museum. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Stay at Luna on Wallace

Lo Stay at Luna on Wallace Hotel è situato a 1Km di distanza dal Pennsylvania Convention Center e offre camere climatizzate con la connessione wifi gratuita. Ogni unità è equipaggiata con un bagno attrezzato, un forno a microonde, una piccola zona cucina, lavatrice, asciugacapelli e salottino. Disponibile il parcheggio gratuito. Tra i punti di interesse della zona spiccano la Barnes Foundation, Liberty Bell e la Temple University. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Avete in programma una vacanza a New York e volete organizzare un'escursione a Philadelphia? Scegli uno dei nostri Tour organizzati che ti porteranno alla scoperta della vera America, o decidi di visitarla in un giorno cliccando qui.

38 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page