Dove dormire nel Grand Canyon: le migliori soluzioni 2022

L'America è un continente così grande che è in grado di regalare una moltitudine di paesaggi naturali e industriali meravigliosi, si passa velocemente dai grattacieli di New York, con Lady Liberty che osserva tutto dalla baia, agli avvallamenti rocciosi del Grand Canyon.


Ed è proprio questa una delle mete favorite dell'estate 2022: il Grand Canyon!


Abbiamo selezionato per voi le migliori soluzioni del 2022 per dormire nel meraviglioso paesaggio del Grand Canyon, per un'esperienza unica e caratteristica che non dimenticherete facilmente.


Wander Camp Grand Canyon

Il Wander Camp Grand Canyon si trova in Arizona, ed è un campeggio attrezzato moderno e lussuoso, dotato di tutti i comfort. Le tende, disposte su un perimetro di 34 Km, sono comode e accessoriate, per un esperienza da veri divi circondati da roccia e canyon.


Gli animali sono ammessi ed è disponibile anche il parcheggio gratuito per tutti gli ospiti. I letti sono king size e sono disponibili tende da 2 fino a 4 persone. Prenotate qui il vostro soggiorno wild in mezzo al Grand Canyon.


Best Western Premier Grand Canyon

Sempre in Arizona si trova il Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, lussuoso hotel situato a soli 14 Km dall'ingresso del Parco Naturale. La struttura ospita due piscine e ben 4 ristoranti interni, per soddisfare tutti i gusti. C'è anche un banco escursioni dove farvi seguire nell'organizzazione di visite e itinerari.


Potrete utilizzare anche l'area fitness e fare acquisti nel negozio di souvenir della hall. In loco ci sono anche un pub americano, una sala da biliardo e una pista da bowling. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione e sono disponibili camere famigliari e per persone con disabilità. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Clear Sky Domes Resort Grand Canyon

Il Clear Sky Domes Resort Grand Canyon è un hotel futuristico, le sue sistemazioni sono a tema, perfette anche per i bambini, dotate di ogni comfort e climatizzate. Da quella di Hello Kitty a quella dove sentirsi un vero astronauta, tutte fatte a bolla per ammirare il paesaggio che vi circonda.


Ogni mattina ad attendervi c'è un'ottima colazione continentale e nei dintorni della struttura potete praticare un sacco di attività diverse: dall'escursionismo a differenti sport, per grandi e piccini. Questa struttura è molto amata dalle famiglie. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Cozy Yukon Camper Near Grand Canyon

Sempre per un'esperienza wild fuori dagli schemi c'è il Cozy Yukon Camper Near Grand Canyon, un camper super attrezzato, comodo e moderno, climatizzato e con connessione wifi gratuita. Al suo interno ci sono: bagno, cucina con microonde, frigorifero e forno, soggiorno con TV e camera da letto che ospita fino a 4 persone.


Il camper si trova a 9Km dal centro di Valle e a circa 39 dall'ingresso del Parco Naturale, facilmente raggiungibile in auto. Questa sistemazione vi regala piena autonomia e vi permette di fare una vera esperienza on the road per assaporare fino all'ultimo attimo di questo magico luogo. Prenotate qui la vostra vacanza.

18 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!