Dormire a Central Park: i migliori hotel!

Viaggio a New York in vista? Una delle zone migliori dove dormire è Central Park, il polmone verde della città, un immenso parco ricco di esperienze da fare, verde e angoli tipicamente americani.


Ma dove dormire a Central Park? Ecco i migliori hotel della zona!


Park Central

L'Hotel Park Central è situato a pochi passi da Central Park. Una struttura a quattro stelle con palestra accessibile 24 ore su 24. Tutte le camere e le suite sono attrezzate e arredate elegantemente. L'albergo offre anche soluzioni business, spazi per eventi e telefonate nazionali illimitate.


Il ristorante interno propone una cucina variegata, mentre il Park Lounge è il luogo ideale dove godersi un cocktail in tranquillità. Il Central Market invece è un mercato dove acquistare prodotti artigianali newyorkesi. In soli 5 minuti raggiungerete il Museum of Modern Art e Carnegie Hall, mentre a meno di 1 Km di distanza ci sono i famosi teatri di Broadway. Scegliete qui la vostra stanza.


The Manhattan Club

Il The Manhattan Club è una struttura alberghiera a soli 3 isolati da Central Park e a 1 da Carnagie Hall. Ogni sistemazione dispone di bagno privato e angolo cottura, ci saranno a disposizione anche una palestra, un centro business e un parcheggio con servizio di presa e consegna auto.


Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione nella sala privata del Manhattan Club, che la sera si trasforma in cocktail bar. La prima stazione utile della metropolitana è situata proprio di fianco all'hotel, mentre il Museo di Arte Moderna dista solo 8 minuti a piedi. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Empire Hotel

L'Empire Hotel è situato ad appena 80 metri dal Lincoln Center e a 160 metri da Central Park. Una delle strutture alberghiere più famose della città, con camere accoglienti e calde, attrezzate ed eleganti. All'ultimo piano è disponibile una vasca fredda ad immersione, da utilizzare nella stagione calda.


Inoltre, è presente una terrazza solarium con vista. Il bar sul tetto offre momenti di relax unici. In circa 10 minuti a piedi è possibile raggiungere Times Square. Questa struttura è particolarmente apprezzata dalle coppie. Prenotate qui la vostra camera.


Park West Hotel

Il Park West Hotel è situato a soli 60 metri da Central Park e a circa 1Km dalla Columbia University. All'interno della struttura è presente il servizio di lavanderia e tutte le camere sono attrezzate con tv, sveglia, bagno completo di set di cortesia e aria condizionata. Ci sono anche un centro business e una reception aperta 24 ore su 24.


Nelle vicinanze dell'albergo si trovano i teatri di Broadway, il Rockefeller Center, il Radio City Music Hall e la Columbus Circle. La prima fermata utile della metropolitana è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Prenotate subito qui il vostro soggiorno.

77 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!