top of page

Hotel economici a Times Square

Updated: Jul 19, 2023

Finalmente l'America da novembre riapre le sue frontiere, permettendo a tutti i vaccinati di tornare nella Grande Mela. Dopo quasi due anni di stop è ora di ricominciare a sognare e a organizzare il viaggio dei vostri sogni.


Dal momento che, sicuramente, i costi dei voli subiranno un rincaro nei primi mesi di riapertura, cerchiamo almeno di risparmiare sulla sistemazione. Per questo vi ho selezionato i 4 hotel più economici a Times Square, perfetti per godersi al meglio il soggiorno in questa meravigliosa metropoli, essere comodi e ottimizzare gli spostamenti sfruttando appieno il tempo a disposizione.


Ramada by Windham

L'Hotel Ramada by Windham si trova nel quartiere dei teatri di Broadway, a pochi passi da Times Square, che è il centro pulsante di New York. Un albergo elegante provvisto di wifi gratuito, prima colazione abbondante e stanze complete di tutto ciò di cui possiate aver bisogno.


Questa zona è una delle più scelte per la comodità e la vicinanza alle principali fermate metropolitane della città, che vi collegano a tutto ciò che vogliate visitare. Attorno all'hotel poi, sono presenti numerosi bar e ristoranti, dai più economici ai più lussuosi. Soggiornando qui avrete tutto a portata di mano senza il minimo sforzo. Lo staff, inoltre, è gentile e disponibile, il rapporto qualità-prezzo ottimo e il livello di pulizia alto. Scopri qui tutte le sistemazioni disponibili al Ramada by Windham.


Econo Lodge Times Square

Econo Lodge Times Square si trova nel centro della città, vicinissimo ai teatri più importanti di New York. La struttura offre ai suoi ospiti un'abbondante colazione continentale, tè e cioccolata gratuita nella hall e ogni camera dispone di televisione satellitare a schermo piatto.


In soli 15 minuti di cammino raggiungete dall'hotel il Rockfeller Center e il MoMa, il Museum of Modern Art. Richiedendolo, è disponibile anche il servizio navetta da e per l'aeroporto. La struttura è perfetta per le coppie, che la apprezzano particolarmente, lo staff parla 5 lingue, italiano compreso ed è disponibile h24. Prenota qua la tua camera all'Econo Lodge Times Square!


Hampton Inn Manhattan

L'Hampton Inn Manhattan si trova a soli 10 minuti di cammino da Times Square e da central Park, in posizione centralissima è comodo e sofisticato. Al suo interno è presente anche una palestra. Le camere sono moderne arredate con colore e mobilio in legno, ognuna di esse dispone anche di una tv a schermo piatto.


All'interno di questo hotel potrete anche fare scorta di souvenirs, grazie al negozietto presente e gustare una ricca colazione a buffet. Questa zona è comodissima anche per la sua vicinanza con il Rockfeller Center e numerose fermate della metropolitana che vi permettono di raggiungere comodamente qualsiasi angolo della città. Scopri le camere disponibili qui!


Element Times Square West


L'Element Times è un elegante hotel situato nel quartiere dei teatri, arredato con classe ed elementi moderni che renderanno il vostro soggiorno a New York ancora più bello. Si tratta di un albergo non fumatori con stanze dotate di ogni comfort, una palestra super fornita a disposizione degli ospiti e anche un servizio di noleggio biciclette per muoversi comodamente tra le strade di Manhattan.


L'hotel si trova a soli 400 metri da Madison Square Garden e a 1,5 Km dal Rockfeller Center. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo ed è la soluzione preferita dalle coppie che possono godersi sui graziosi terrazzini dell'hotel attimi di relax circondati dai meravigliosi grattacieli dello skyline newyorkese. Prenota qui la tua stanza all'Element Times.


I vantaggi di dormire a Times Square


Scegliere un hotel economico a Times Square è una scelta vincente perché vi permetterà di soggiornare nel cuore della metropoli ed essere vicini a tutto. A vostra disposizione avrete tutte e 9 le linee della metropolitana, centinaia di locali, negozi e ristoranti dove gustare prelibati pranzi e cene e fare shopping, un collegamento semplificato con l'aeroporto di JFK e la possibilità di spostarvi velocemente anche fuori New York per qualche escursione.


Questi hotel vi permettono di dormire al centro della Grande Mela a prezzi convenienti, avendo comunque a disposizione tutti i comfort di cui potreste avere bisogno. Cosa aspettate a prenotare il vostro viaggio a New York?



1,817 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page