Capodanno a Roma: dove dormire

Roma, la Città Eterna, amata e invidiata da tutto il mondo, è il luogo perfetto dove salutare l'anno che se ne va e accogliere quello in arrivo al meglio. Una meta vicina che dà tanto e non smette mai di stupire.


Non basterebbe un mese per scoprire tutte le meraviglie della capitale italiana, ma se vi accontentate di averne un assaggio ecco alcuni hotel dove dormire per passare un Capodanno a Roma.


B&B Meret

Se siete alla ricerca di una sistemazione modesta comoda a tutte le principali attrazioni turistiche della città, il B&B Meret è la soluzione che fa per voi. La struttura dista solo 150 metri dalla stazione di Roma Termini ed è vicino a diverse fermate della metropolitana e dei bus. Disponibile un servizio di navetta per gli aeroporti.


Le camere sono spaziose e semplici e ogni mattina viene servita una colazione all'italiana. La zona è ricca di negozi, locali e ristoranti. Lo staff è molto gentile e a vostra completa disposizione. Scegliete qui la vostra camera.


New Generation Hostel Rome Centre

Il New Generation Hostel di Roma Centro si trova a soli 300 metri dalla Basilica di Santa Maria Maggiore. La struttura dispone di posti letto in dormitorio e di camere con bagno privato, c'è anche una cucina in comune e un bar interno. Il Colosseo e la stazione di Termini sono raggiungibili in soli 10 minuti a piedi.


Vicino all'hotel sono disponibili diverse fermate di metro e autobus. Ogni mattina viene servita una colazione all'italiana, la posizione in cui è ubicata la struttura è tranquilla e silenziosa. Prenotate qui il vostro soggiorno a Roma.


Hostel Mosaic

L'Hostel Mosaic si trova a 500 metri dalla stazione di Roma Termini, le sistemazioni sono attrezzate e dotate di bagno privato. In tutta la struttura è disponibile la connessione Wifi e ogni mattina viene servita in camera una colazione dolce. La prima fermata utile della metropolitana è raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.


Grazie ai collegamenti con i mezzi pubblici è possibile raggiungere facilmente e velocemente tutte le principali attrazioni turistiche della città. Il posto letto in dormitorio è la soluzione perfetta per i giovani viaggiatori e per chi desidera risparmiare e concedersi un viaggio low cost. Scegliete qui la vostra sistemazione.


Signor Suite Colosseo

Per i più estrosi che vanno alla ricerca dell'originale c'è Signor Suite Colosseo, a soli 10 minuti a piedi dal Colosseo, che offre camere e piccoli appartamenti completamente attrezzati, a 200 metri dalla fermata metro Cavour. Ogni mattina viene servita una colazione sia dolce che salata e nella zona circostante sono presenti numerosi bar e ristoranti.


L'hotel è ubicato nel frizzante quartiere Monti, ricco di botteghe artigiane. Piazza Venezia, il Vittoriano e la stazione ferroviaria di Roma Termini distano solo 10 minuti a piedi. Scegliete qui la vostra camera e regalatevi una gita fuori porta in una delle città più belle del mondo.

30 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!