top of page

Capodanno a Firenze: dove dormire

Si avvicina uno dei massimi dilemmi di questo periodo: cosa fare a Capodanno? La popolazione solitamente si divide in due grandi gruppi: gli indecisi fino all'ultimo e i super organizzati che a Ferragosto sanno già dove passare l'ultima notte dell'anno.


Se fate parte della prima categoria e state iniziando a chiedervi cosa fare il 31, iniziare il nuovo anno lontano da casa, in un'altra città, è sempre una buona idea. In tal senso, Firenze si presta molto bene all'occorrenza.


Ecco dove dormire a Capodanno a Firenze.


B&B Amalia Suites

Il B&B Amalia Suites è un'ottima soluzione, il perfetto compromesso tra qualità e prezzo, considerato anche il periodo. Situato nel cuore di Firenze, a soli 600 metri da Santa Maria Novella e vicino al Mercato Centrale, alla Chiesa di S. Marco e alla Galleria dell'Accademia. Tutte le camere sono attrezzate con piccolo salotto e bagno privato.


La struttura è anche molto comoda rispetto alla stazione e il personale gentile e disponibile. La sua posizione strategica lo rende perfetto per festeggiare la notte di capodanno e poi tornare comodamente in hotel a piedi. Prenotate qui la vostra stanza.


B&B Lorenzo De Medici

Il B&B Lorenzo De Medici si trova a soli 500 metri dalla Basilica di Santa Maria Novella. Tutte le sistemazioni disponibili sono indipendenti con bagno privato e salottino, totalmente attrezzate. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione continentale ed è disponibile anche il servizio di lavanderia.


La struttura si trova vicino a numerose attrazioni turistiche, tra cui: Palazzo Strozzi, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Piazza del Duomo. Un luogo perfetto per giovani coppie che vogliono vivere l'inizio di un nuovo anno andando alla scoperta del mondo. Scegliete qui la vostra sistemazione.


NH Firenze

NH Firenze è un prestigioso hotel a 4 stelle situato nel centro della città, la vista è incredibile dalla sua terrazza, un'ottima soluzione per festeggiare l'anno che se ne va. Ogni mattina una ricca colazione ad attendervi, le camere sono un perfetto mix tra classico e moderno. In soli 20 minuti di cammino potete raggiungere Ponte Vecchio.


Nella struttura sono disponibili anche un solarium e una piscina stagionale. Il ristorante interno è perfetto per assaggiare piatti tipici toscani e la sera di Capodanno ci sarà uno speciale menù. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e lo staff molto presente e disponibile. Prenotate ora il vostro soggiorno.


Hotel Marine

L'Hotel Marine è la struttura ideale per giovani viaggiatori alla ricerca di un posto frizzante e informale dove fare nuove amicizia e incontrare altri viaggiatori. A soli 300 metri dalla stazione di Santa Maria Novella è semplice da raggiungere. In soli 10 minuti di camminata si raggiunge il Duomo, il luogo perfetto dove dormire la notte di Capodanno, comoda ai principali eventi cittadini.


All'interno della struttura è presente anche una graziosa area colazione e una piccola terrazza. Le fermate dei mezzi pubblici sono tutte a portata di mano. Scegliete qui la vostra stanza.

222 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page