top of page

Anguilla: cosa vedere nella perla dei Caraibi

Se stai sognando scenari paradisiaci e spiagge assolate, sappi che è questo il momento di prenotare la tua vacanza tropicale. Anguilla è una delle mete consigliate del 2023, la perla dei Caraibi Orientali, un'isola con spiagge bianche e mare cristallino.


Ecco cosa vedere e dove dormire ad Anguilla, nei Caraibi.


Cosa vedere ad Anguilla

Anguilla è situata nei Caraibi orientali, una meta tropicale dove trovare natura e relax. Il periodo migliore in cui andare ad Anguilla sono i mesi che vanno da dicembre ad aprile, quando la probabilità di pioggia è ridotta al minimo. Ecco cosa vedere ad Anguilla:

  • The Valley: capitale di Anguilla, la parte più viva e festosa dell'isola, qui potrete scoprire la storia più autentica dei Caraibi

  • Crocus Bay: la spiaggia più famosa della capitale, nonché la più semplice da raggiungere, un vero paradiso terrestre

  • WallBlake House: una tipica casa monumentale coloniale in grado di trasportare chi la visita nel passato

  • Crocus Hill: il punto più alto dell'isola, perfetto per una vista panoramica e per chi ama il trekking

  • Dog Island: l'isola del cani, un territorio completamente disabitato raggiungibile solo in barca o a nuoto.

Dove dormire ad Anguilla

Vediamo dove dormire ad Anguilla, a The Valley o nel territorio limitrofo alla Capitale.


Cap Juluca, A Belmond Hotel, Anguilla

Il Cap Juluc è un bellissimo hotel a 5 stelle nella capitale di Anguilla, The Valley, con piscina panoramica all'aperto e centro benessere. Le camere sono climatizzate, dotate di TV e bagno privato con vasca da bagno e doccia. Alcune hanno anche un patio, una terrazza e un minibar. Ogni mattina è inclusa la colazione continentale.


L'architettura dell'edificio è greco-moresca, nel resort ci sono anche un ristorante, una spiaggia privata e un campo da tennis. Il banco escursioni interno all'hotel è a vostra completa disposizione per l'organizzazione di gite ed escursioni. Potete dilettarvi in sport acquatici come snorkeling, kayak, vela e windsurf. Prenotate qui la vostra sistemazione.


Turtle's Nest Beach Resort

Il Turtle's Nest Beach Resort si trova a due passi dalla spiaggia di Meads Bay. La struttura offre una piscina panoramica vista oceano e un parcheggio gratuito. Le sistemazioni sono dotate di cucina attrezzata, zona lavoro e sala da pranzo. Troverete nelle camere anche lavatrice, asciugatrice e bagno privato. Saint Martin dista solo 13 Km.


L'hotel ha anche una bellissima zona barbecue e mette a vostra disposizione teli mare, sedie sdraio e ombrelloni. Ogni pomeriggio vi attende il punch rum sulla spiaggia o nella piscina all'aperto. La struttura fornisce anche un servizio di autonoleggio. Prenotate qui il vostro soggiorno.


Shoal Bay Villas

Infine, c'è il Shoal Bay Villas, situato a 20 Km da Saint Martin, che offre una piscina all'aperto e un parcheggio privato. Tutte le camere sono climatizzate e includono la TV, una cucina attrezzata, un'area salotto e il bagno privato. Presso la struttura ci sono anche il servizio baby-sitter, un negozio di souvenir e attrezzature per lo snorkeling. L'aeroporto di Anguilla dista solo 6 Km. Scegliete qui la vostra camera.



30 views0 comments
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!

bottom of page