Di hotel strani e particolari nel mondo ce ne sono parecchi e ne abbiamo già visti diversi sparsi in numerose parti del globo. In Giappone, ad esempio, è possibile dormire all'interno di un tempio Buddhista. Un'esperienza tradizionale e autentica, perfetta per chi ama immergersi completamente nella storia e tradizione del posto che sta visitando.
Ecco l'hotel ricavato all'interno di un tempio buddhista in Giappone.
Koyasan Onsen Fukuchiin, un po' hotel un po' tempio
L'Hotel Koyasan Onsen Fukuchiin è stato ricavato all'interno di un tempio buddhista nei pressi del Monte Koya. Abitato ancora da monaci buddhisti che accolgono i viaggiatori in questa meravigliosa cornice spirituale, facendogli provare la loro tradizionale cucina vegana. La location è molto suggestiva, soprattutto d'inverno quando viene ricoperta di neve.
A pochi metri dalla struttura c'è una fermata dell'autobus mentre in 10 minuti di auto si raggiunge la fermata della funivia. Le camere sono tipicamente giapponesi, arredate come da tradizione, con pavimenti in tatami, letti futon, bagni termali pubblici e tv. Alcune unità dispongono di bagno privato.
La struttura ospita anche un negozio di souvenir, un'edicola, un deposito bagagli gratuito e un giardino zen giapponese realizzato dal rinomato paesaggista Shigemori Mirei. Ogni mattina vi attende una colazione speciale, a base dei piatti vegetariani buddhisti. Nella struttura è possibile anche cenare su prenotazione ed è disponibile il servizio in camera. C'è anche il parcheggio gratuito.
Il Fukuchiin Koyasan Onsen dista 5 minuti a piedi dal Tempio Kongōbu-ji, e 15 minuti di cammino dalla Porta di Daimon. L'hotel prevede un limite orario per il rientro, stabilito alle 21:00. Dopo tale orario non è consentito entrare o uscire dalla struttura. Questa struttura è un ryokan, una locanda tradizionale giapponese, la location ideale per gli amanti della natura e della spiritualità. Prenotate qui il vostro soggiorno.
BITCOIN RECOVERY IS VERY MUCH REAL, AM A LIVING TESTIMONY!!!!
Hello everyone I want to use this Medium to say big thank you to www.ethicsrefinance.com for they just helped me recover my stolen crypto worth $367,000 through their hacking skills I tried it I was skeptic but it worked and I got my money back, I’m so glad I came across them early because I thought I was never going to have my money back from those fake online investments website .. you can also contact them via ethicsrefinance@gmail.com
You can also contact them for the service below
* Western Union Transfer
* Blank atm card
* Bank Transfer
* PayPal / Skrill Transfer
* Crypto Mining
* CashApp Transfer