l'Hotel di Una Notte al Museo in Germania

Chi non ha mai visto Una Notte al Museo? La famosa trilogia di film americana, ambientato all'interno del Museo di Storia Naturale di New York, con protagonista Ben Stiller nei panni del guardiano museale, che di punto in bianco si ritrova a doversi rapportare con un museo vivo, ogni notte, alla chiusura del museo e al calare del sole, animali, statue e reperti del museo si animano mettendo soqquadro l'edificio, e facendo passare mille avventure allo sventurato guardiano, che alla fine stringe amicizia con alcuni dei personaggi storici presenti al Natural Museum.


Se volete provare l'ebrezza di dormire in un museo, proprio come nel film, potete farlo a Brust, in Germania, al 4-Sterne Superior Erlebnishotel Krønasår, Europa-Park Freizeitpark & Erlebnis-Resort, situato nei pressi dell'Europa Park, il secondo parco a tema più grande d'Europa.


4-Sterne Superior Erlebnishotel Krønasår, Europa-Park Freizeitpark & Erlebnis-Resort

L'Hotel di una Notte al Museo si trova ad Europa Park, a Brust in Germania, proprio a 5 minuti a piedi dall'ingresso del parco. Una struttura incredibile, con un dinosauro gigante che vi accoglierà all'ingresso, visibile da tutte le stanze. Ogni dettaglio al suo interno, comprese le camere, ricorda un museo. Mappamondi giganti, librerie colme di antichi manuali, reperti storici appartenenti a epoche non ben identificate e resti di dinosauro che spuntano dagli angoli più nascosti.

Le camere sono comode e spaziose, oltre che completamente tematizzate. La reception è aperta 24 ore su 24 e c'è il servizio di navetta gratuita per il parco. Presso il centro business dell'hotel potete anche noleggiare un'auto. Ogni mattina vi attende un'ottima colazione a buffet. In loco è presente anche una piscina, un bar e uno sportello per il cambio valuta. Ovviamente, sono disponibili camere famigliari. Sono presenti in struttura anche due ristoranti, che servono ottimo cibo, una palestra e un centro benessere.

Questa struttura è solitamente molto gettonata da coppie e famiglie che vanno ad Europa Park e vogliono vivere un'esperienza immersiva a 360°. Si può soggiornare nell'hotel anche se non si acquistano i biglietti per il parco divertimenti. Se anche voi volete vivere la magia di dormire all'interno di un museo, Prenotate qui il vostro soggiorno!

12 views0 comments

Recent Posts

See All
New York City Manhattan skyline aerial view with Empire State building in the fog.jpg

Hotel a New York

e in tutto il mondo!